Fiorentina, Pradè: “Il ritiro della squadra continua”

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè ha parlato della situazione della squadra e del gli obiettivi futuri: ecco le sue parole.

Fiorentina, pari con il Sassuolo: parla Pradè

Al termine del match del Franchi terminato in parità tra Fiorentina e Sassuolo, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè, ha parlato della sfida e delle condizioni della rosa. Ai microfoni di Italia7 ha annunciato che il rriito continuerà.

“Siamo vivi. Il ritiro continua, stiamo insieme. Questo periodo ce lo facciamo bello in tensione”.

Vittoria? “Dobbiamo diventare squadra e abbiamo avuto ottime impressioni”.

Mercato di gennaio?Aspettiamo, ci sono ancora due partite importanti”.

Calciomercato Fiorentina, offerto un calciatore della Nazionale

Fiorentina
Fiorentina (Getty Images)

Fiorentina, Prandelli: “Felice per Vlahovic, Kouamé deve incidere”

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha analizzato il pari contro il Sassuolo e parlato dei miglioramenti dei suoi.

Vlahovic? Sono felice per lui perché è un ragazzo giovane che sta provando a dimostrare il suo valore: credo molto in Dusan“.
Kouame?Gli ho tirato le orecchie, quando sei fresco devi sempre andare a pressare.- Oggi abbiamo avuto una grande reazione, questo vuol dire che abbiamo qualcosa dentro e dobbiamo esprimerlo sempre“.
La difesa a tre?In testa la squadra aveva le sue conoscenze, non volevo dare alcun alibi: la difesa a tre o quattro è un falso problema ma la prestazione è stata buona. Ho avuto le risposte caratteriali che mi aspettavo.
Prandelli
Prandelli Fiorentina (Getty Images)

Fiorentina, Prandelli: “Bonaventura migliore in campo”

Infine Cesare Prandelli ha parlato dell’assetto tattico del suo centrocampo e delle prestazioni dei singoli. Ha esaltato la prova di Giacomo Bonaventura e chiesto una crescita importante a Sofyan Amrabat.

Bonaventura? Se non è stato il migliore in campo ci è andato vicino: non ha mai perso palla, ha provato sempre gli inserimenti”.
Mancato rosso a Locatelli?E’ una scelta che va accettata: il quarto uomo mi ha dato una spiegazione tecnica“.
Amrabat?Se riusciamo a disciplinarlo un po’, è un calciatore di grande spessore ma lui vuole sempre attaccare gli spazi quando ha la palla“.
Prandelli Fiorentina
Cesare Prandelli, allenatore Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy