Calciomercato Fiorentina: proposto un calciatore della Nazionale

La Fiorentina lavora già sul mercato di gennaio soprattutto per l’attacco.

Calciomercato Fiorentina: proposto El Shaarawy

Il club viola potrebbe riportare in Italia a gennaio Stefan El Shaarawy.

Il club viola, infatti, starebbe aspettando il mercato di gennaio con impazienza per trovare una soluzione alla penuria di gol di questo avvio di stagione.

La società gigliata, infatti, dove per forza di cose cambiare qualcosa in attacco per il ruolo di punta centrale e sulle corsie.

Vlahovic, Kouamè e Cutrone non hanno convinto ed hanno messo insieme, in tre, solo due reti. Sulle fasce Ribery e Callejon non sono al meglio per gli evidenti limiti di età.

Per questo motivo oltre ad una prima punta potrebbe arrivare anche un esterno e Stefan El Shaarawy potrebbe essere l’acquisto di gennaio.

Leggi anche: le ultime sulla Roma e sul Faraone

El Shaarawy
Calciomercato Fiorentina El Shaarawy

Mercato Fiorentina: quanto costa Stefan El Shaarawy

Stefan El Shaarawy è ad oggi sul mercato. L’ex attaccante della Roma, oggi tesserato per un club cinese ma ancora bloccato nella capitale, vorrebbe giocare almeno per sei mesi in Italia per provare a convincere Mancini a convocarlo per Euro 2021.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Nazione, negli ultimi giorni a Pradè è stato proposto Stefan El Shaarawy. Il nome dell’ex Roma era stato accostato al club del presidente Rocco Commisso già in agosto, prima che il giocatore di proprietà dello Shanghai Shenhua decidesse di non tornare. Per averlo la Fiorentina potrebbe proporre un prestito ma il vero problema sarebbe lo stipendio visto che il calciatore ad oggi percepisce 16 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Roma: El Shaarawy
Calciomercato Roma: El Shaarawy

Mercato Fiorentina: come convincere lo Shanghai Shenhua

Come detto El Shaarawy è bloccato da sei mesi nella capitale e aspetta il mercato e magari la Fiorentina. In estate aveva trattato invano anche un ritorno nella capitale. A gennaio il club capitolino non sembra intenzionato a metterlo sotto contratto, per questo il calciatore ed il suo agente si stanno muovendo per trovare un altro club in Serie A, o al limite in Europa, che accetti di pagare almeno metà stipendio.

Calciomercato Roma El Shaarawy
Calciomercato Roma El Shaarawy
Impostazioni privacy