Calciomercato Inter, colpo Milik a gennaio: la strategia di Marotta

Arkadiusz Milik è un obiettivo dell’Inter. L’attaccante polacco è in uscita dal Napoli, e il suo futuro potrebbe essere proprio in maglia nerazzurra. Un colpo di mercato importante per il club meneghino, intenzionato a regalare ad Antonio Conte la tanto attesa “quarta punta”. Corteggiamento che va avanti da tempo, e che pare potersi concretizzare in un’operazione concreta già in vista di gennaio. L’ad Beppe Marotta ha in mente una strategia ben precisa per portare a Milano Arkadiusz Milik.

Calciomercato Inter: obiettivo Milik, Marotta ha un asso nella manica

calciomercato juve Milik

L’Inter mette nel mirino Arkadiusz Milik per il calciomercato di gennaio. L’attaccante del Napoli sta vivendo da separato in casa nella rosa di Gennaro Gattuso, ed è per questo che starebbe cercando un’altra esperienza che gli dia la chance di rimettersi in gioco. L’Inter può e vuole approfittare della situazione testa tra giocare e club azzurro, e in vista della sessione invernale pare ci sia già una strategia ben collaudata. Per prendere Arkadiusz Milik, Beppe Marotta sarebbe infatti pronto a concedere al Napoli uno sconto sul cartellino di Matteo Politano. Quest’ultimo sta facendo molto bene sotto la guida di Gattuso, e potrebbe essere la carta decisiva per sbloccare altre operazioni. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Giuntoli svela il futuro di Milik: le sue parole

Mercato Inter: Milik nel mirino, tra sconti e scambi

Milik Napoli
Arkadiusz Milik, possibile futuro all’Inter (www.gettyimages.it)

Arkadiusz Milik è un obiettivo dell’Inter. Nel mercato di gennaio ci saranno molti movimenti tra i due club, e intanto i nerazzurri vogliono trovare un modo per avere l’attaccante polacco già a gennaio. De Laurentiis è disposto ad abbassare le sue richieste da 18 a 15 milioni di euro, mentre l’Inter vorrebbe convincere il patron azzurro con uno scambio: si pensa anche a Matias Vecino. Niente da fare per il momento, visto che l’uruguaiano è infortunato.

LEGGI: Calciomercato Inter: caccia all’attaccante, ma prima serve una cessione

Inter-Napoli: ottimismo per Milik, rapporti ottimi

L’Inter spinge per il colpo Arkadiusz Milik, e si dice ottimista per gennaio. I rapporti tra nerazzurri e Napoli sono ottimi, e proprio la carta Politano potrebbe essere decisiva per mandare in porto la trattativa. Si attendono altre notizie.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, contatti con il nuovo attaccante: arriva a giugno

Impostazioni privacy