Atalanta, le scuse di Gomez: Gasperini “perdona” il Papu?

Atalanta, Gomez chiede scusa: il Papu viene perdonato da Gasperini?

E’ caos all’interno dell’Atalanta, lo stesso che Gasperini vuole risolvere per evitare il tracollo. Sarebbero arrivate le scuse del Papu Gomez all’intera squadra, da leader e capitano degli orobici.

Nella giornata di ieri Gasperini è stato chiaro in conferenza: “Parlate voi della vicenda legata a Gomez, io ho bisogno di pensare alla Juventus”. La realtà è che sono tutti in casa Atalanta a pensare a quella sfida. Si scenderà in campo oggi, precisamente alle 18 e 30 e ci sarà anche il Papu Gomez arruolabile. Il calciatore argentino, per distendere ogni tipo di caos creato in questi ultimi giorni, potrebbe accomodarsi in panchina, anziché in tribuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gomez: “Ilicic ha avuto il Covid e sofferto di depressione, ora sta bene”

Atalanta, le scuse di Gomez: potrebbe andare in panchina

Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a rivelare le scuse del Papu Gomez nei riguardi dell’intera rosa dell’Atalanta. Nella giornata di ieri sono stati rivelati i convocati di Juventus-Atalanta, lista nella quale è apparso anche Alejandro Gomez. Difficilmente scenderà in campo dal 1′, ma si sa mai che nel corso della sfida, Gasperini non decida di inserirlo nella mischia, per stemperare quelle che sono le voci sul caos interno della Dea.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, lite Gomez-Gasperini: sfogo sui social (FOTO)

atalanta gomez
Le scuse del Papu Gomez (Getty Images)

Nonostante le voci legate all’addio, è dalla rosea che arrivano nuovi aggiornamenti sulla lite Gasperini-Gomez. Il talento argentino avrebbe fatto un passo indietro, nonostante sia conscio della multa che arriverà da parte della società. All’interno degli spogliatoi e con i propri compagni, il Papu Gomez avrebbe chiesto scusa a tutta l’Atalanta per i fatti delle ultime settimane. Il caotico momento vissuto il primo dicembre, in occasione del match contro il Midtjylland, vuole metterselo alle spalle, a prescindere da quanto accadrà poi a gennaio.

Atalanta, chiarimenti con il Papu Gomez: faccia a faccia tra i protagonisti

L’addio del Papu Gomez a gennaio non è da scongiurare, ma importanti novità sarebbero arrivate nel corso delle ultime ore. Alejandro Gomez ha chiesto scusa, per ricompattarsi all’interno del proprio gruppo. Possibile che Gasperini vada a concedergli la panchina, anziché la tribuna, in occasione del match di oggi contro la Juventus. Piccoli passi in avanti sarebbero stati fatti nel corso degli ultimi giorni, con un faccia a faccia tra i protagonisti. Presenti anche il suo agente, Giuseppe Riso e il patron dell’Atalanta, Percassi.

gomez atalanta
Alejandro Gomez (Getty Images)
Impostazioni privacy