Calciomercato Sampdoria, messaggio di Candreva sul futuro: le ultime

Antonio Candreva e la Sampdoria sono già arrivati al capolinea? Negli ultimi giorni è sembrato proprio così, dopo un battibecco con Claudio Ranieri e il calciomercato di gennaio potrebbe essere decisivo.

Calciomercato Sampdoria, la situazione di Candreva

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, Candreva e la Sampdoria sono arrivati ad un punto di rottura. Negli ultimi due giorni il 33enne non si sarebbe presentato agli incontri proposti dall’allenatore blucerchiato per chiarire la situazione. A quel punto Ranieri, durante la videoanalisi tattica in preparazione del match contro il Verona, avrebbe detto davanti a tutto il gruppo di essersi sentito mancare di rispetto e ha allontanato lo stesso Candreva.

Per questo il futuro di Antonio Candreva alla Sampdoria è sempre più a rischio. Dopo soli sei mesi, il matrimonio che tanto stava andando bene ha iniziato a vivere i primi malumori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, si lavora ai rinnovi: le ultime

Sampdoria Candreva
Sampdoria Candreva (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, il messaggio di Candreva

Antonio Candreva non ha preso parte alla trasferta della Sampdoria sul campo del Verona. Il centrocampista è rimasto a casa e da lì sta assistendo alla partita. Su Instagram ha pubblicato una storia in cui ha incoraggiato i suoi compagni per la delicata sfida contro gli scaligeri.

Ciò potrebbe stare a significare un riappacificamento tra Candreva e Ranieri e la permanenza alla Sampdoria ancora a lungo. Il segnale chiarisce la sua intenzione sia quella di rientrare subito nel gruppo e a disposizione del tecnico  blucerchiato.

candreva
Candreva Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Candreva deve essere riscattato

La situazione di Candreva alla Sampdoria potrebbe coinvolgere pure l’Inter che aveva ceduto la scorsa estate il giocatore in prestito con obbligo di riscatto.

L’opzione di riscatto scatterebbe alla conquista di un punto in classifica da parte della Sampdoria a partire da febbraio: se quindi i blucerchiati a gennaio decidessero di rimandare Candreva ad Appiano Gentile, i nerazzurri gli dovrebbero trovare una nuova collocazione. L’altra ipotesi porta al riscatto da parte del club ligure, che poi cercherebbe immediatamente una nuova sistemazione per il giocatore.

Calciomercato Sampdoria, Keita preoccupa: le ultime

Candreva Sampdoria
Candreva Sampdoria (Getty Images)
Impostazioni privacy