Calciomercato Milan, colpo Depay: l’annuncio del calciatore

Il Milan continua la propria stagione con grande entusiasmo. La squadra di Pioli è in netta crescita nonostante le difficoltà nella rosa tra infortuni e mancanza di alternative importanti. La società ora crede fortemente nel progetto Pioli che sembrava destinato a dire addio la scorsa estate, per questo l’intenzione del club è quella di rinforzare e non poco la rosa in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Nel mirino del Milan Memphis Depay che lascerà il Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Real Madrid grazie al Decreto Crescita

Calciomercato Milan, Depay il grande obiettivo per l’attacco

Memphis Depay continua a trascinare il Lione in Ligue 1. Il club francese non è impegnato nelle coppe europee perché la scorsa stagione con il campionato interrotto a febbraio a causa del Covid il Lione si trovava fuori dalla zona Europa League e Champions League. Intanto, su Memphis Depay c’è il Milan, fortemente interessato al calciatore visto che è in scadenza di contratto.

depay

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Nacho

Mercato Milan, Depay nel mirino: arrivano le parole del calciatore

E’ lo stesso calciatore, Memphis Depay, che dice la sua riguardo il proprio futuro. Con l’emergenza covid e le complicazioni nei grandi acquisti, Depay rappresenta una grande occasione di mercato poiché da gennaio potrà firmare un nuovo pre contratto in vista del mercato estivo. Depay ha spiegato che andrà via dal Lione perché non firmerà il rinnovo e sa bene che tante squadre sono su di lui (tra cui Milan e Barcellona). Il calciatore però prenderà soltanto a giugno una decisione definitiva e non firmerà nessun contratto fino a quel momento.

depay milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, retroscena Morata

Calciomercato Milan, per Depay è sfida con il Barcellona

Per Memphis Depay non sarà facile per il Milan. Sul talento olandese classe 1994 c’è soprattutto il Barcellona che vorrebbe acquistare nella prossima sessione di calciomercato il calciatore per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Milan cercherà di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League e firmare il rinnovo di Ibra per provare poi a convincere Depay a firmare per un progetto vincente, quello rossonero.

Milan Maldini
Maldini, Milan annuncia i rinnovi (Getty Images)
Impostazioni privacy