Juventus, Pirlo: “Rispetto per l’Atalanta. Chiellini? Presto di nuovo con noi”

Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Domani sera la sua squadra affronterà, in casa, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini alle ore 18:30.

Lazio-Juventus pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo: “Atalanta squadra da rispettare”

Queste le parole del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, alla vigilia del match contro l’Atalanta: “Domani affronteremo una squadra molto forte che non è più una sorpresa, ma una vera realtà del calcio italiano. Stanno dicendo la loro non solo in campionato ma anche in ambito europeo. Non sono stupito del loro andamento, visto che sono anni che sta facendo delle cose importanti. Il tutto merito del loro allenatore che ha fatto e sta facendo un grande lavoro. Bisogna solamente imparare da loro e portare rispetto.

Gasperini sta facendo un ottimo lavoro. E’ cresciuto nel nostro settore giovanile e ovunque è andato ha fatto bene. Le sue idee di gioco lo stanno portando ad avere grandi risultati“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Aouar si complica a causa.. di Mbappè

Juventus, Pirlo: “Porto abbinamento giusto

Il sorteggio di Nyon di Champions League ha accoppiato, per la Juventus, il Porto di Sergio Conceicao. Pirlo a riguardo ha detto: “Quando si arriva agli ottavi di finale tutte le squadre sono forti. Portiamo molto rispetto per la squadra portoghese e la affronteremo nella giusta maniera. Non è ancora tempo di pensarci però visto che è presto, concentriamoci sul campionato. Se hai l’atteggiamento giusto per affrontare match che siano di Serie A o di Champions i risultati sono dalla tua parte.

La mia squadra è cresciuta sotto molti aspetto, come il recuperare palla molto velocemente e avere la gestione del gioco. Sull’aspetto tecnico dobbiamo migliorare perché sbagliamo ancora troppo. Voglio concentrazione, questo è quello che manca durante la partita, bisogna lavorarci ancora”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland: “Dicono che sia vicino alla Juventus

Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo sugli infortunati: “Chiellini e Demiral presto con noi

Sulla situazione degli infortunati il manager bianconero ha concluso dicendo: “Chiellini e Demiral stanno piano piano recuperando la loro forma fisica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, senti Nagelsmann: “Mi piace ascoltare il loro inno”

Nei prossimi giorni speriamo di averli nuovamente a disposizione”.

Impostazioni privacy