Calciomercato Milan, che colpo: a gennaio grazie al Decreto Crescita

Il Milan continua la propria stagione ad alti livelli. Il club rossonero ancora non ha incassato nessuna sconfitta in Serie A (dove è imbattuta dallo scorso marzo). In Europa League solo il ko contro il Lille dove però la squadra ha saputo reagire conquistando il primo posto nel girone. Intanto, in vista di gennaio e della finestra di calciomercato, la società ha intenzione di rinforzare ulteriormente la squadra di Pioli per poter lottare per tutti gli obiettivi fino a fine anno. Diversi nomi nella lista del Milan, tra cui il grande colpo Isco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, l’agente svela il futuro del talento rossonero

Calciomercato Milan, Isco dice addio al Real Madrid

Isco non fa più parte del progetto del Real Madrid di Zidane. Il fantasista spagnolo classe 1992 in questa stagione non è quasi mai stato impiegato da titolare, soltanto una manciata di minuti per lui, l’addio ora è possibile già a gennaio. Sul calciatore tanti club tra cui il Milan che vuole provare a chiudere l’acquisto di Isco già nel mercato di gennaio.

isco real madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto a Morata

Mercato Milan, Isco nel mirino anche di Everton, Inter e Juventus

Isco lascerà il Real Madrid il prima possibile. Il calciatore spagnolo ha un contratto in scadenza 2022 e il club non vuole perderlo a parametro zero, per questo a giugno arriverà la sua cessione. Ma il Milan è proprio così che spera di anticipare la concorrenza. I rossoneri vogliono acquistare Isco già a gennaio, mettendo fuori dalla corsa Everton, Juventus e Inter. I tre club sono fortemente interessati a Isco e seguono il calciatore da tempo. Già sono stati avviati alcuni sondaggi e si pensa ad alcuni scambi. Il calciatore attende una chiamata dalla Serie A.

isco Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, tentativo per Nacho

Calciomercato Milan, colpo Isco: la trattativa grazie al Decreto Crescita

Resta l’ingaggio l’unico ostacolo tra Isco e il Milan che vuole chiudere già a gennaio l’acquisto. I rossoneri però sono in ottimi rapporti di mercato con il Real Madrid e la trattativa potrebbe essere inoltre facilitata da un ingaggio spalmato e dall’aiuto del Decreto Crescita.

calciomercato milan isco
Calciomercato Milan Isco (Getty Images)
Impostazioni privacy