Calciomercato Milan: colpo dal Real, le ultime

Il Milan potrebbe pescare nella Nazionale spagnola. Il club rossonero sarebbe interessato al centrale del Real Madrid.

Calciomercato Milan: Nacho piace, Olmo colpo sfumato

Il Milan potrebbe pescare ancora in casa Real Madrid. Dopo aver portato in Italia Theo Hernandenz, con ottimi risultati, il Milan potrebbe acquistare nel prossimo dal Real Madrid anche il difensore centrale Nacho che tanto serve a Pioli.

Calciomercato Milan: l’annuncio di mercato

Giacomo Murelli
milan

Mercato Milan 2021: Nacho idea, l’intervista all’agente

Come oramai noto il Milan è a caccia di un difensore nella prossima sessione di calciomercato. L’agente di Nacho Fernandez ha parlato della situazione del suo assistito e del gradimento di un trasferimento nel mercato di gennaio al Milan.

Nel corso degli ultimi mesi la società rossonera aveva seguito da vicino Nacho Fernandez. L’agente del calciatore del Real Madrid, Juanma Lopez, ha parlato a Sky Sport anche del futuro del centrale del Real Madrid. 

 “Nacho è un professionista incredibile. Ha la testa da Real Madrid, ha mentalità vincente e per questo motivo in tutti questi anni, nonostante le tante offerte, Florentino Perez e Zidane non hanno mai voluto cederlo. Però dico che se dovesse lasciare Madrid la sua prima scelta sarebbe quella di giocare in Serie A. Al calciatore, infatti, piace tantissimo l’idea di giocare in Serie A“.

Nacho Fernandez è accostato da anni alla Serie A ma non è mai arrivato. In passato il centrale era stato vicinissimo a vestire la maglia della Roma e del Napoli oltre del Milan.

Calciomercato Nacho Milan
Calciomercato Nacho Milan

Ultime Milan: non solo Nacho, il retroscena

Oltre a Nacho Fernandez, il Milan in passato ha seguito da vicino anche un altro talento della scuderia di Juanma Lopez.

L’importante agente spagnolo, infatti, ha svelato un altro retroscena su Dani Olmo che in passato è stato ad un passo dal vestire la maglia del Milan:

“Devo confermare, Dani Olmo è stato molto vicino. A Boban piaceva tantissimo, l’ex dirigente del Milan ha provato per settimane a prenderlo, ci siamo anche incontrati a Milano. In quell’occasione ero in compagnia di suo papà e di Andy Bara. Negli ultimi giorni è stato poi il calciatore a decidere di non venire al Milan perchè  ha preferito proseguire il suo percorso di crescita in Bundesliga“.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu (Getty Images)
Impostazioni privacy