Calciomercato Inter, svolta Messi: offerta monstre per la pulce

Calciomercato Inter, Messi resta il sogno: non rinnova con il Barcellona

Il calciomercato dell’Inter vede ancora Lionel Messi tra gli obiettivi del club. Non ha mollato l’idea di acquistare la pulce, il presidente Suning è pronto a far follie per lui. Ci è finito nuovamente all’interno delle voci di calciomercato. Quello di Lionel Messi è il nome più gettonato in ambito di mercato.

Nonostante il cambio della presidenza, con Bartomeu che ha dato le sue dimissioni, il rapporto di Lionel Messi e il Barcellona sembra ormai incrinato in maniera del tutto definitiva. E’ per tale motivo che, a prescindere, dirà addio ai blaugrana a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: svolta Messi grazie a Bartomeu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Messi lascia il Barcellona: Adidas finanzia il colpo

Inter, riecco Messi: Suning aiutato dal decreto crescita

A far sognare i tifosi nerazzurri, sono i colleghi iberici del Chiringuito Tv. E’ Eduardo Inda, giornalista spagnolo, a parlare di calciomercato dell’Inter e di Lionel Messi, con la possibilità del tutto aperta della pulce argentina in Serie A.

Al momento, secondo lo stesso uomo, in vantaggio per aggiudicarsi Lionel Messi, ci sarebbe proprio l’Inter. Dalla propria, Suning, avrebbe il decreto crescita che c’è in Italia. Come rivelato dallo stesso collega spagnolo, infatti, il rinnovo di Lionel Messi al Barcellona, resterebbe complicato. Per tale motivo, all’Inter verrebbe fuori la possibilità di acquistarlo anche grazie al decreto crescita sugli stranieri che arrivano da un altro Paese.

calciomercato inter messi
Calciomercato Inter, Lionel Messi in Serie A grazie al decreto crescita

Calcio mercato Inter, colpo Messi: cifre e dettagli per il Pallone d’Oro

Calciomercato Inter, Messi è un reale obiettivo dei nerazzurri. Serviranno circa 40 milioni per finanziare l’operazione. La stessa è permessa dal costo zero che avrà il suo cartellino. E tra le idee del futuro della pulce argentina, ci sarebbe quella di piazzarsi in Italia, proprio a Milano, per continuare la sua brillante carriera calcistica. Torna di moda il sogno Messi, con i tifosi dell’Inter pronti a crederci. Dopo la lunga telenovella vissuta in estate, tutto sembra nuovamente possibile. Messi dirà addio e l’Inter farà sul serio.

cristiano ronaldo messi social

Impostazioni privacy