Calciomercato Inter, Cragno si è dimostrato super: l’agente apre ai nerazzurri

Alessio Cragno all’Inter. La possibilità di vedere il forte portiere italiano in nerazzurro nelle prossime sessioni di calciomercato non è da escludere.

Calciomercato Inter, Cragno è un obiettivo concreto

Ieri è stato il migliore in campo di Cagliari-Inter: Alessio Cragno è nel mirino dei nerazzurri per il dopo-Handanovic. Il portiere classe ’94 è tra i migliori nel suo ruolo in Serie A e sta rincorrendo anche la convocazione di Roberto Mancini per Euro2021.

Poi vorrà fare il salto di qualità. Il Cagliari gli ha permesso di essere tra i prospetti migliori del nostro calcio ma il suo sogno è quello di essere protagonista. Sia in Serie A che in Europa, e poi con la Nazionale. Per questo l’Inter è una pista molto gradita dal numero uno dei sardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cragno via: Giulini spaventato

Cagliari Cragno
Calciomercato Inter, obiettivo Cragno (Getty Images)

Calciomercato Inter, Cragno è possibile: parla l’agente

Alessio Cragno all’Inter potrebbe essere il colpo del futuro dei nerazzurri che non hanno ancora chiarito il futuro di Handanovic. L’agente del portiere del Cagliari, Graziano Battistini, ai microfoni di passioneinter.com, ha parlato della possibile trattativa.

“Ha conoscenza smodata dei propri mezzi. E’ un ragazzo molto responsabile e sa bene dove può arrivare. Nel calcio tutti devono avere l’obiettivo di migliorare sempre. Ogni anno fa uno step in più in quello che è il suo percorso di crescita, l’asticella per Cragno si è alzata sempre di più”. 

Calciomercato Inter, futuro deciso: addio a gennaio

Cragno Cagliari
Cragno all’Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, ag. Cragno: “Pronto a difendere pali importanti”

L’Inter segue Cragno e il portiere vuole crescere e migliorare. Il binomio sembra perfetto e anche il suo agente ha parlato della possibilità di vestire il nerazzurro in fuuro.

“Per il momento è tutto fantacalcio e non è giusto parlare di queste cose. Alessio è concentratissimo sul Cagliari e su questa stagione che sarà molto importante. Per lui la formazione sarda è il top, è orgoglioso di essere qui. Il fatto che la gente lo invochi come post-Handanovic fa piacere. Io non ho alcun dubbio sul fatto che sia pronto per difendere la porta di una grande squadra: ha la giusta personalità e sa reggere la pressione. Ma ogni discorso è fanta-mercato”.

Cagliari Cragno
Cagliari, Cragnova all’Inter (Getty Images
Impostazioni privacy