Calciomercato Torino: colpo a sorpresa in attacco

Torino, non solo Torreira, i granata guardano in casa Uruguay per un altro calciatore. Il nome è del tutto nuovo.

Mercato Torino 2021:  Mauro Arambarri può arrivare

Il Torino vuole un nuovo centrocampista.  Mauro Arambarri è il nome nuovo per la linea granata e per il calciomercato di gennaio. Secondo quanto riportato da TS, infatti, il ds Vagnati starebbe lavorando per prendere anche il calciatore del Getafe oltre che Torreira.

  Mauro Arambarri in questi mesi complicati per il calcio mondiale è un centrocampista che si sta imponendo nella Liga. Le sue prestazioni sono state molto convincenti per questo motivo Oscar Tabarezct dell’Uruguay dal 2006, lo convoca con La Celeste. Tre le presenze, collezionate dal 9 di ottobre (vittoria per 2-1 sul Cile) a ieri l’altro, anche con la Nazionale maggiore il calciatore si è comportato bene.

Calciomercato Torino Mauro Arambarri
Calciomercato Torino Mauro Arambarri

Torino, chi è Mauro Arambarri?

Mauro Arambarri è un calciatore uruguaiano che è arrivato in Europa nel calciomercato 2016 quando ha cominciato a giocare nel Vecchio Continente con la maglia del Boreaux dopo il suo arrivo dal Defensor Sporting. Nel 2017 il passaggio al Getafe, del quale è da subito stato una colonna. Poche le partite saltate, fino a diventare una colonna della squadra.

Il club spagnolo con Mauro Arambarri in mezzo al campo è arrivato due ottavi e un quinto posto in campionato. Il Toro lo segue con attenzione, come recentemente confermato dallo stesso calciatore:

«Ho voglia di vivere ancora tante nuove e importanti esperienze, nella mia carriera. Una di queste è, senza dubbio, la serie A. In Italia ci sono molte squadre importanti, e tra questo inserisco il Torino».

Torino esonero Giampaolo
Calciomercato Torino, esonero per Giampaolo? Le parole di Vagnati (www.gettyimages.it)

Torino: secondo le ultime c’è anche l’Inter su Mauro Arambarri

Mauro Arambarri potrebbe diventare un vero e proprio sogni di mercato, per il Torino ma non solo. In Italia il calciatore piace anche all’Inter che lo ha affrontato da vicino in Europa League lo scorso anno.

Il prezzo richiesto per Mauro Arambarri ad oggi è di 20 milioni di euro. Non pochi considerato il periodo.

Come detto il club granata sarebbe molto gradito ad Arambarri, visto che a Torreira per la presenza sulla panchina di Giampaolo ha aiutato molto a crescere e questo, magari in Nazionale, è stato spiegato a Arambarri .

torino giampaolo
Giampaolo esonerato subito.
Impostazioni privacy