Balotelli in Serie D: l’attaccante si allena con i dilettanti

Mario Balotelli non conosce ancora il suo futuro: l’attaccante attende un chiamata importante ma intanto si allena in Serie D.

Notizie Balotelli: nessuna chiamata, allenamenti con un club di Serie D

Dopo la disastrosa stagione al Brescia, Mario Balotelli è ancora senza squadra. L’attaccante italiano ha rescisso mesi fa il suo contratto con il club di Massimo Cellino e ad oggi non ha ancora trovato una sistemazione. In estate ci sono state diverse squadre interessate al suo cartellino ma non si è mai trovato un accordo.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Balotelli attende una chiamata dal calcio professionistico. Intanto, però, torna ad allenarsi: nei giorni scorsi, complice l’amicizia che lo lega ad alcuni dirigenti, si è allenato con il Franciacorta, club che milita in Serie D.

Balotelli, in passato vicino alla Serie A

Balotelli
Balotelli, allenamento in Serie D (Getty Images)

Calciomercato, Balotelli torna in Serie A?

Mario Balotelli cerca squadra. La sessione di calciomercato di gennaio potrebbe essere quella giusta per rivederlo in un club professionistico. Le ultime stagioni di Super Mario sono state tutt’altro che esaltanti e ora fatica a trovare una nuova squadra. Nessuno, al momento, vuole puntare su di lui ma la Serie A è stata un’opzione significativa in estate.

Il Genoa ha pensato seriamente ad ingaggiare Mario Balotelli. Poi Rolando Maran e la dirigenza del Grifone hanno deciso di puntare su altri profili. Con il passare delle settimane l’ex Brescia è uscito dalle idee di tutti i club e ora cerca nuovi stimoli. Intanto non resta fermo e continua ad allenarsi con un club di Serie D.

Leggi anche >>> Milan-Lille, rovinosa caduta dei rossoneri

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Dove può andare Balotelli?

Mario Balotelli non vuole restare ancora fermo. Pochi giorni fa annunciò al Grande Fratello VIP che presto sarebbe tornato protagonista nel calcio. Ma dove andrà?

Certamente non resterà in Serie D: Balotelli potrebbe scegliere una destinazione esotica qualora non dovessero arrivare offerte dall’Europa. In passato è stato vicino al Flamengo e la possibilità di rinascere in America potrebbe essere un’idea concreta. Mino Raiola, il suo procuratore, è al lavoro da tempo: presto ci saranno novità.

balotelli
Balotelli (Getty Images)
Impostazioni privacy