Calciomercato Inter, offerti 250 milioni al Barcellona per Messi!

E’ arrivata anche l’ufficialità da parte di Joan Laporta. Il candidato alla presidenza del Barcellona (è già stato il numero uno del club dal 2003 al 2010) ha affermato che l’Inter di Massimo Moratti stava per piazzare un grande colpo di calciomercato: Lionel Messi.

Lo avrebbe rilasciato durante la conferenza stampa. Il fuoriclasse argentino, quindi, sarebbe stato ad un passo dall’approdare in Italia per vestire la maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter Messi Moratti
Lionel Messi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Moratti provò il colpo ‘Messi’

Joan Laporta, ex e possibile nuovo presidente del Barcellona, durante una conferenza stampa ha svelato un retroscena molto particolare che riguarda uno dei calciatori più forti in circolazione. Lionel Messi. Quest’ultimo, infatti, sarebbe stato vicino all’Inter di Massimo Moratti nel 2006.

Non era solo ‘fantamercato’, ma un’operazione che si poteva concretizzare se non fosse stato per il rifiuto proprio di Laporta che rispedì al mittente la grossa offerta che aveva ricevuto per il suo gioiello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ha scelto dove vuole giocare

Calciomercato Inter, Laporta: “Moratti voleva Messi

Si era parlato anche in questa sessione di calciomercato di un interessamento dell’Inter nei confronti di Messi. A togliere definitivamente ogni speranza ci pensò il direttore sportivo Piero Ausilio. Il numero 10 catalano è rimasto in Spagna, ma non è detto che non possa andare via nella prossima stagione a parametro zero. A meno che non ci sia un prolungamento del contratto.

Queste le parole dell’ex numero uno della società spagnola: “Il calciatore ama questa maglia e questo club, nessuno lo metterà mai in dubbio. Non ho ancora parlato con lui. Una volta vinte le elezioni sarà la prima cosa che farò. Nel 2006, quando ero alla presidenza, rifiutai una grossa offerta di 250 milioni da parte di Moratti che lo voleva in nerazzurro“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, minacce dei tifosi: “fuori i cogl***i o veniamo con i bastoni”(FOTO)

Calciomercato Inter Messi Moratti
Joan Laporta (www.gettyimages.it)

Inter, Moratti tentò il “giovane” Messi

L’argentino aveva solo 20 anni, ma lo storico presidente del ‘biscione’ ci vide giusto. Messi all’Inter sarebbe stato uno dei grandi colpi di calciomercato di Moratti dopo quello di Ronaldo avvenuto nel 1997.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: esonero Conte, una sola scelta per il suo sostituto

Impostazioni privacy