Calciomercato Juventus, pronto un colpaccio dallo United

Van de Beek è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista olandese, esploso le scorse stagioni con la maglia dell’Ajax, resta nel mirino bianconero per gennaio. Il 23enne è un profilo che piace da tempo, ma è sempre stato difficile prenderlo per via della sua alta valutazione. La Juventus adesso vuole tornare a spingere per Van de Beek, e sta portando avanti diversi sondaggi con il Manchester United, club proprietario del suo cartellino.

Calciomercato Juventus: occasione Van de Beek, le ultime

calciomercato juventus van de beek
calciomercato juventus van de beek

Van de Beek è un giocatore che piace parecchio alla Juventus, soprattutto grazie alle sue ottime qualità e duttilità. Il centrocampista olandese sta trovando pochissimo spazio al Manchester United, e Solskjaer non lo considera centrale nei suoi piani presenti e futuri. Ecco che Van de Beek può diventare un’occasione molto importante, e stavolta anche ad un costo più basso rispetto al passato. Il calciomercato della Vecchia Signora sarà incentrato parecchio sui rinforzi in quella zona di campo, e non è da escludere che il direttore sportivo Paratici non conduca un assalto concreto a Van de Beek. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Inter, Van de Beek nel mirino: Marotta si gioca la sua carta

Mercato Juventus: Van de Beek, ecco come può arrivare

calciomercato juventus van de beek
Calciomercato Juventus: Van de Beek

Il mercato della Juventus si fa sempre più incandescente, ed è chiaro ed evidente di come Andrea Pirlo abbia bisogno di nuovi innesti per puntellare la rosa. Van de Beek è un obiettivo che può diventare sempre più concreto, e la strategia pare sia già stata pianificata: prestito, e semmai raggiungere un accordo per un diritto di riscatto. Il Manchester United è disposto a lasciar partire Van de Beek, a patto che però arrivi un’offerta consona. L’olandese si è trasferito dall’Ajax lo scorso anno per 39 milioni di euro.

Van de Beek: talento e duttilità per Pirlo

Van de Beek è sicuramente un giocatore importante, e lo ha dimostrato anche con la maglia della nazionale olandese, con la quale è andato anche in gol contro l’Italia. Un talento puro, e che ha ancora ampi margini di miglioramento. Migliore dote? La duttilità: può ricoprire praticamente quasi ogni ruolo a centrocampo. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala via: l’incontro

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: 40 milioni a gennaio, Paratici pronto al colpo

Impostazioni privacy