Napoli, nuovo ammutinamento? L’agente allo scoperto: “Parole al vento”

Il Napoli di Gennaro Gattuso sembra stia attraversando un periodo complicato e sono tornate le ombre dell’ammutinamento vissuto lo scorso anno con Ancelotti.

Ammutinamento Napoli, ecco cosa succede

Tra i calciatori nel mirino della tifoseria e della stampa per i comportamenti sbagliati c’è Mario Rui. Il terzino portoghese era stato spedito in tribuna contro il Bologna, insieme a Ghoulam, per scarso rendimento in allenamento. Contro il Milan non è stato dei migliori e i giornali hanno evidenziato un problema di fondo nello spogliatoio azzurro.

Lo scorso anno, in questo stesso periodo, ci fu il famosissimo ammutinamento dei calciatori del Napoli, contro il ritiro imposto dalla società. Oggi, a distanza di un anno, si è tornato a parlare di grossi problemi all’interno dello spogliatoio, con Gattuso che ha minacciato le dimissioni.

Napoli, rischio ammutinamento: nervi tesi per Gattuso

Napoli Gattuso
Ammutinamento Napoli: Gattuso furioso (Getty Images)

Ammutinamento Napoli? Parla l’agente di Mario Rui

L’agente di Mario Rui, Di Lorenzo e Hysaj, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha parlato dei problemi nello spogliatoio azzurro.

Ammutinamento Napoli?Ma state scherzando? Chi scrive certe cose come l’ammutinamento deve essere ricoverato. C’è un clima splenidido nello spogliatoio del Napoli. I ragazzi vanno d’accordo tutti con Gattuso. Mario Rui è stato spedito in tribuna a Bologna perché non si era allenato bene. E’ giusto che se ti alleni male vieni mandato in tribuna. Gattuso è stato l’artefice del rinnovo di Mario Rui con il Napoli, sono persone schiette e sincere. Bisogna smettere di dire cazzate nel rapporto tra Gattuso e la squadra. E’ una cosa che davvero mi fa incazzare: il confronto è fatto per costruire”.

 

Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (Getty Images)

Napoli, Gattuso e il rilancio di Hysaj: rinnovo pronto

Altro che ammuntinamento, dunque, per il Napoli. Gennaro Gattuso ha rivitalizzato molti calciatori azzurri finiti nel dimenticatoio con Ancelotti che sono diventati fondamentali. Uno di questi è sicuramente Elseid Hysaj, poco considerato dall’attuale tecnico dell’Everton e jolly della difesa di Gattuso.

Ora, Hysaj, potrebbe anche rinnovare con il club, a dimostrazione del grande affiatamento nello spogliatoio azzurro. Il suo agente è certo che presto i contatti con la dirigenza azzurra daranno i frutti sperati.

Ci sono tante gare da disputare e l’apporto di Hysaj era importante. Ci sentiamo tutti i giorni con il Napoli per il rinnovo. Ne stiamo parlando, a breve vediamo. I rapporti De Laurentiis sono ottimi e prima di fare una scortesia ci pensiamo mille volte.

E ci dovrebbero pensare mille volte anche certi elementi della stampa quando parlano dell’ammutinamento del Napoli. Ci vorrebbe sale in zucca prima di dire queste cazzate. I media locali dovrebbero aiutare il club invece di sganciare bombe false.

napoli gattuso
Napoli, niente ammutinamento (Getty Images)
Impostazioni privacy