Genoa: esonero possibile per Maran, gli aggiornamenti

Dopo tre sconfitte consecutive, ora Rolando Maran rischia l’esonero dalla panchina del Genoa.

Notizie Genoa: esonero Maran, le ultime

Secondo quanto riportato da cm.com, per ora le voci sul possibile esonero di Rolando Maran non sono destinate a trovare conferma. Per ora, appunto.

Il rendimento del Genoa comincia a preoccupare Enrico Preziosi che nelle prossime settimane,  se la squadra non invertirà la rotta, potrebbe prendere ancora una volta la clamorosa decisione di sollevare l’allenatore dall’incarico.

 

Inevitabilmente infatti, dopo qualche sconfitta di troppo del Genoa, si comincia a parlare di un cambio in panchina. Dopo tre sconfitte consecutive però la voce non sembra così infondata.

Tuttavia ad oggi la sua panchina è confermata. La posizione in classifica dei rossoblù è pessima è pessima visto che il club si trova ad oggi al penultimo posto. Tuttavia il tecnico ha diverse attenuanti.

Ultime Genoa: Maran salvato dal coronavirus?

In questo momento, anche a causa del Covid-19, Preziosi non pensa ancora all’esonero di Rolando Maran. Nonostante il bruciante KO rimediato contro l’Udinese, che non sarebbe la posizione di Rolando Maran resta ancora solida vista la stima di Enrico Preziosi nei suoi confronti. Le certezze del tecnico tuttavia potrebbero scalfirsi nelle prossime settimane. L’allenatore resta schiavo dei risultati e le prossime due partite potrebbero essere decisive per l”esonero.

genoa-torino
Genoa-Torino (www.gettyimages.it)

Genoa: Maran deve vincere il derby

  Rolando Maran fino ad oggi ha avuto diverse attenuanti e non rischia l’esonero, queste gli sono state fornite da un calendario non semplicissimo e soprattutto dal periodo di emergenza a causa dell’epidemia di coronavirus che ha colpito praticamente tutta la rosa a sua disposizione dopo la trasferta di Napoli. In quella occasione, dopo il 6-0 incassato, erano stati più di 10 i calciatori contagiati, senza contare il suo staff praticamente dimezzato.

Ora però le scuse son terminate visto che i calciatori cominciano ad esser pronti. Dirigenti e tifosi cominciano a reclamare punti e vittorie, e anche gioco.

Per l’immediato, come detto, Maran non sembra in procinto di essere esonerato ma il club si aspetta risposte dal campo. Prima di tutto giovedì nel derby contro la Sampdoria e poi lunedì contro il Parma che occupa il terzultimo posto in classifica.

Genoa-Torino, formazioni ufficiali
Genoa-Torino (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy