Genoa, Maran dopo il ko: “L’episodio del rigore ha pesato…”

Subito dopo la sconfitta del suo Genoa contro il Torino, nel recupero della seconda giornata di campionato, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore dei rossoblù Rolando Maran.

Rolando Maran e Marco Giampaolo (www.gettyimages.it)

Le parole di Maran dopo Genoa-Torino

Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Genoa, Rolando Maran, subito dopo la sconfitta dei suoi contro i granata di Marco Giampaolo: “In questa gara ci hanno punito gli episodi. Contro la Sampdoria siamo stati un po’ più fluidi, contro il Torino però abbiamo fatto più tiri in porta.

Abbiamo concesso un gol evitabile, siamo stati troppo ingenui. Poi la gara non si è messa bene perché loro sono andati sul 2-0. Nel Derby abbiamo faticato molto. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno costruito molto, tutto sembrava più ostico per le scorie del match precedente. Poi se sull’uno a zero viene dato rigore su Lerager, come mi sembrava giusto dovesse essere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Torino 1-2: risultato, tabellino, sintesi e highlights

genoa-torino
Genoa-Torino (www.gettyimages.it)

Peccato per la nostra rete arrivata troppo tardi, anche perché non abbiamo mai smesso di giocare. Se avessimo segnato prima probabilmente adesso staremmo parlando di un’altra partita.

La condizione fisica ci sta danneggiando. Nel reparto offensivo stiamo messi bene, ma molti di loro non hanno giocato abbastanza per il momento e non si sono neanche allenati. Negli ultimi giorni, invece, hanno giocato per quattro partite di fila. 

I miei ragazzi stanno dando il massimo ed è quello che sto chiedendo a loro. La mentalità ci darà una mano, come il modo di stare in campo“.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Torino, Faggiano nel pre-partita: “Scamacca? Speriamo faccia come Kulusevski”

 

 

Impostazioni privacy