Calciomercato Roma, arriva il terzino: colpo sensazionale

La Roma vuole Noussair Mazraoui. Il terzino dell’Ajax è considerato perfetto da Paulo Fonseca che vuole rinnovare il reparto esterni con calciatori pronti per il salto di qualità.

Calciomercato Roma, Mazraoui nel mirino

La Roma di Paulo Fonseca ha iniziato la stagione a mille e non vuole fermarsi. I giallorossi stanno vivendo un momento molto positivo, frutto delle nuove scelte del tecnico e dei cambiamenti dirigenziali.

Ma il bello deve ancora venire. Dan Friedkin, infatti, vuole regalare a Fonseca calciatori funzionali al suo progetto. Un nome che piace alla Roma è quello di Noussair Mazraoui. Il terzino marocchino dell’Ajax sposa alla perfezione le caratteristiche teniche, tattiche e anagrafiche della “nuova” Roma e potrebbe essere un colpo sensazionale.

Calciomercato Roma, obiettivo Mazraoui: le ultime

Roma Mazraoui
Calciomercato Roma, Mazraoui nel mirino (Getty Images)

Mercato Roma, Mazraoui colpo per gennaio?

Mazraoui piace a molti club, non solo alla Roma. Il calciatore marocchino ha anche il passaporto olandese, quindi non ha problemi di passaporto. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, nelle ultime settimane gli intermediari hanno lavorato per mettere in contatto la Roma con l’entourage del giocatore.

La Roma vuole Mazraoui e lui potrebbe aprire alla Serie A. L’ostacolo principale, però, è rappresentato dall’Ajax. La società olandese non vuole cedere il forte esterno classe ’97, o quantomeno non vuole cederlo a gennaio, anche se la Roma ci proverà nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Roma, ecco quanto costa il nuovo attaccante

Mazraoui Roma
Mazraoui alla Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, l’Ajax non vuole perdere Mazraoui

Marc Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, nelle ultime settimane ha chiuso ad un possibile addio di Mazraoui a gennaio: “Non lo venderemo a gennaio”.

Il calciatore, però, ha il contratto in scadenza nel 2022 e ad oggi con l’Ajax non si è parlato di rinnovo. E’ proprio su questo aspetto che lavorerà la Roma: Mazraoui potrebbe spingere per dire addio. Se non sarà possibile per gennaio, però, i giallorossi imposteranno i discorsi per la prossima estate. A quel punto anche i conti potrebbero essere più liberi e permettere un affare del genere.

Calciomercato Roma, offerta per lo scambio

Calciomercato Roma Mazraoui
Calciomercato Roma, piace Mazraoui (Getty Images)
Impostazioni privacy