Calciomercato Roma: ecco quanto costa il nuovo attaccante

Napoli e Juventus potrebbero essere protagonisti di un clamoroso scambio nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Roma: per Milik gli azzurri vogliono 20 milioni

La Juventus torna su Arkadiusz Milik ma la Roma non molla. I bianconeri potrebbero acquistare il calciatore a anche a gennaio ma il Napoli chiede ancora 20 milioni

Il ds Fabio Paratici avrebbe proposto al Napoli nuovamente uno scambio con Bernardeschi.Milik Napoli

Mercato Roma: per Milik occhio alla Juve

Tuttavia per arrivare ad Arek Milik la Juventus dovrà superare la concorrenza agguerrita della Roma. Il club capitolino, infatti, aveva provato a prendere il calciatore anche a gennaio.

Forse anche per questo motivo il tormento Arkadiusz Milik dovrebbe tornare in auge dopo un’estate interminabile e le mancate visite mediche in sviezza. Il polacco è rimasto escluso dal progetto tecnico del Napoli e i  suoi agenti avrebbero avuto altri contatti con il club per provare a trovare una soluzione nel mercato invernale.

Milik, infatti, ha il contratto in scadenza con il Napoli nel 2021. Per questo motivo gli azzurri, vista la mancata cessione, hanno deciso di metterlo fuori rosa.calciomercato juve Milik

Mercato Roma 2021: Bernardeschi non piace, Milik ancora sul mercato

Come detto Arek Milik potrebbe arrivare a Torino in anticipo grazie al cartellino di Federico Bernardeschi anche se gli azzurri nicchiano.

La crisi economica causata dal covid continua a penalizzare fortemente il club di Serie A e potrebbe incidere anche sul mercato di gennaio.

Per i club, infatti, toccherà muoversi con “fantasia” durante l’inverno. L’ex Ajax, secondo calciomercato.it, sarebbe tornato nel mirino della Juventus che già in estate si era mosso per acquistarlo.

I bianconeri vorrebbero provare ad imbastire uno scambio con il Napoli liberandosi anche del cartellino di uno dei calciatori che stanno faticando anche con Andrea Pirlo.

Fabio Paratici, infatti, vorrebbe inserire nell’affare anche il cartellino di Federico Bernardeschi. L’affare, ovviamente, sarebbe impostato in modo da generare un’importante plusvalenza per i due club da mettere a bilancio. Per ora i partenopei nicchiano. Sulla fascia destra, infatti, stanno facendo bene sia Lozano che Politano e gli azzurri non avrebbero bisogno di un innesto, soprattutto di un calciatore importante quanto Federico Bernardeschi il cui ingaggio, tra l’altro, sarebbe tra i più alti della rosa se dovesse essere come quello percepito a Torino di 4 milioni netti.

Per la cessione di Milik, invece, tutto  dipenderà dalle richieste del Napoli, che a sei mesi dalla scadenza chiede ancora 20 milioni.Milik Napoli

Impostazioni privacy