Calciomercato+Napoli%2C+annuncio+di+Mertens+sul+futuro
stopandgoalcom
/2020/11/16/calciomercato-napoli-annuncio-mertens/amp/
News

Calciomercato Napoli, annuncio di Mertens sul futuro

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato di mercato e del futuro a margine della sfida vinta dal suo Belgio contro l’Inghilterra.

Calciomercato Napoli, le parole di Mertens

Questa sera l’attaccante originario di Lovanio è tornato a casa. Lì dove è cresciuto, chissà quante punizioni avrà calciato sognando un grande futuro. Questa sera ancora una volta su calcio da fermo è andato in rete, firmando così il 2-0 con cui i Diavoli Rossi hanno sconfitto gli inglese. Ma si parla anche di Napoli e di calciomercato con Dries Mertens stasera.

Dries Mertens (www.gettyimages.it)

Come riportato da Calcionapoli24, il belga nel prepartita si è detto sicuro di voler restare in città ancora per molto: “Ho ancora un anno e mezzo da giocare col Napoli, più un altro di opzione. Spero di poter vestire la maglia azzurra ancora per molto tempo e non mi vedo ancora a giocare a calcio qui”.

“Alla fine della mia esperienza italiana farò ritorno in patria, ma forse dopo la mia carriera da calciatore, magari impegnandomi per la OHL. Questa è sicuramente un’opzione che tengo aperta“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Napoli, 5 nomi in caso di addio dell’attaccante

Napoli, Mertens ricorda i suoi inizi

Dries Mertens, prima di diventare il bomber del Napoli, era un ragazzo come tanti. Ha parlato oggi anche dei suoi esordi: “Il mio periodo a Lovanio è stato uno dei più belli della mia vita, mi porto dei grandi ricordi. Ho giocato lì da quando ero piccolo, assieme ai ragazzi con cui sono cresciuto e che conoscevo dall’infanzia. Avevamo anche una bella squadra, vincemmo un sacco di partite“.

Consigli Fantacalcio Dries Mertens

“Facevo anche da raccattapalle alle partite della prima squadra“, prosegue Dries, “all’intervallo ci davano sempre un hamburger, lo facevo anche per questo. All’epoca lo Stade Leuven giocava in terza divisione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, si punta al riscatto del campione

Napoli, l’inizio di stagione di Mertens

Per molti, le prime partite di quest’anno nel Napoli non sono state all’altezza di Dries Mertens. Eppure i numeri non sono proprio quelli di una stagione fallimentare. In sei gare di campionato, ha messo a segno 2 gol e servito 3 assist. Evidentemente ci si aspetta sempre di più dal recordman di gol nella storia del Napoli.

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago