Calciomercato Barcellona, colpo in difesa: arriva dalla Serie A

Il Barcellona e non solo guardano in Serie A. I grandi club d’Europa sono alla ricerca di difensori centrali e putano dritti sui calciatori del campionato italiano. Koulibaly e non solo nel mirino delle big. Infatti, l’ultimo nome che spunta fuori è quello di Gleison Bremer del Torino. Il difensore brasiliano si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni con il Torino sotto la guida di Marco Giampaolo e per questo i grandi club lo visionano con attenzione. Su tutti ci sono Barcellona e Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, anche l’Everton su Bremer

Calciomercato Torino: Bremer nel mirino del Barcellona

Gleison Bremer potrebbe lasciare il Torino prima del previsto. Il giovane difensore centrale classe 1997 ha un contratto in scadenza nel 2023 e al momento non sono stati avviati i dialoghi riguardo un prolungamento di contratto, nonostante ci sia la volontà di blindarlo. Per questo più squadre hanno iniziato a sondare il terreno per il centrale del Torino che potrebbe dire addio alla Serie A già nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Su Bremer ora c’è anche il Barcellona che è alla ricerca di un calciatore in quel ruolo. I catalani, come riportato dal noto quotidiano Sport, seguono con attenzione anche altri profili, come Musacchio del Milan, Fazio della Roma e German Pezzella della Fiorentina.

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, Giampaolo positivo al Covid 19

Mercato Torino, Bremer pronto a lasciare i granata

L’addio di Bremer dal Torino a gennaio potrebbe essere solo una formalità. Su di lui c’è il forte interesse del Barcellona, ma non solo. Anche altri due grandi club seguono da vicino il giovane centrale brasiliano che sta crescendo sempre di più con il passare dei mesi. Sono Everton e Liverpool.

Torino Bremer
Torino Bremer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino, colpo in attacco

Calciomercato Torino: Bremer tra Everton e Liverpool in Premier League

L’Everton non si nasconde, con Carlo Ancelotti che vuole un centrale e punta proprio su Bremer del Torino. Sul calciatore però c’è il Liverpool per un derby inglese. Il grave infortunio di Van Dijk fa si che Klopp debba intervenire sul mercato e oltre Koulibaly si segue proprio Bremer del Torino.

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Torino, Bremer verso la Premier League

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, infortunio Baselli: ecco quando torna

Impostazioni privacy