Italia-Polonia (www.gettyimages.it)
Alle ore 20:45 scenderanno in campo l’Italia di Alberico Evani (che prende il posto di Roberto Mancini che è ancora positivo al Coronavirus) e la Polonia di Jerzy Brzeczek.
Si giocherà a Reggio Emilia al ‘Mapei Stadium’ per la quinta giornata del girone di Nations League.
Seconda uscita sulla panchina della Nazionale per Alberico Evani. Il vice allenatore di Roberto Mancini guiderà, ancora una volta, questa sera l’Italia contro la Polonia, per la quinta giornata della Nations League. Non ce l’ha fatta a recuperare l’attuale commissario tecnico perché ancora positivo al Covid-19.
Attualmente i polacchi si trovano in prima posizione ad un solo punto dagli azzurri che, al ‘Mapei Stadium’, cercheranno la vittoria per aggiudicarsi il primato e sperare di qualificarsi come prima nel girone. In attacco spazio al tridente composto da: Bernardeschi, Belotti ed Insigne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, Gravina: “Nessun rischio sospensione. Sul rinnovo di Mancini…”
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Evani
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynsky, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymanski, Linetty, Jozwiak; Lewandowski. All. Brzeczek
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Italia, Ventura: “Ecco cosa mi hanno fatto”
LEGGI ANCHE >>> Grifo dopo Italia-Estonia: “Credo all’Europeo”
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…