Italia-Polonia, formazioni ufficiali: le scelte di Evani e Brzeczek

Alle ore 20:45 scenderanno in campo l’Italia di Alberico Evani (che prende il posto di Roberto Mancini che è ancora positivo al Coronavirus) e la Polonia di Jerzy Brzeczek.

Si giocherà a Reggio Emilia al ‘Mapei Stadium’ per la quinta giornata del girone di Nations League.

Italia-Polonia (www.gettyimages.it)

Italia-Polonia, le scelte di Evani e Brzeczek

Seconda uscita sulla panchina della Nazionale per Alberico Evani. Il vice allenatore di Roberto Mancini guiderà, ancora una volta, questa sera l’Italia contro la Polonia, per la quinta giornata della Nations League. Non ce l’ha fatta a recuperare l’attuale commissario tecnico perché ancora positivo al Covid-19.

Italia-Polonia (www.gettyimages.it)

Attualmente i polacchi si trovano in prima posizione ad un solo punto dagli azzurri che, al ‘Mapei Stadium’, cercheranno la vittoria per aggiudicarsi il primato e sperare di qualificarsi come prima nel girone. In attacco spazio al tridente composto da: Bernardeschi, Belotti ed Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, Gravina: “Nessun rischio sospensione. Sul rinnovo di Mancini…”

Italia-Polonia, così in campo

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Evani

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynsky, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymanski, Linetty, Jozwiak; Lewandowski. All. Brzeczek

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Italia, Ventura: “Ecco cosa mi hanno fatto”

LEGGI ANCHE >>> Grifo dopo Italia-Estonia: “Credo all’Europeo”

Impostazioni privacy