Inter, le ultime sulle condizioni di Lukaku: parla il CT del Belgio

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

CoL’Inter è preoccupata per le condizioni di Romelu Lukaku: l’infortunio alla coscia non è guarito completamente. Nonostante ciò, è in ritiro con il Belgio per le gare di Nations League.

Inter, infortunio Lukaku: le ultime dal Belgio

Romelu Lukaku è guarito dall’infortunio? A vederlo in campo contro l’Atalanta e convocato dal Belgio, si direbbe di sì. Poi, però, ci sono le reali condizioni del calciatore nerazzurro. Antonio Conte avrebbe voluto tenerlo con sé a Milano per averlo, poi, a disposizione contro il Torino di Giampaolo.

Roberto Martinez, però, lo ha chiamato per le gare di Nations League del Belgio e ha intenzione di schierarlo. Contro Inghilterra e Danimarca, infatti, Romelu Lukaku sarà titolare con ogni probabilità.

Coronavirus Inter, guai per Conte: lascia la Nazionale

Inter Lukaku
Inter, Lukaku ok dal Belgio (Getty Images)

Inter, infortunio Lukaku: le parole di Martinez

Le condizioni di Romelu Lukaku dopo l’infortunio preoccupano l’Inter ma non il Belgio e il CT Roberto Martinez. In conferenza stampa, infatti, il Commissario Tecnico dei Red Devils ha parlato dei miglioramenti fisici di Big Rom.

“Siamo soddisfatti della sessione di allenamento che ha svolto ieri. Per fortuna è tutto sotto controllo. Faremo un’altra sessione, ma sono ottimista per le sue condizioni”.

Il recupero di Romelu Lukaku dal risentimento muscolare all’adduttore procede per il meglio. Il gigante belga dovrebbe riuscire ad essere a disposizione anche della sua Nazionale, dunque.

Inter, le parole di Conte su Lukaku

lukaku inter
Inter, le condizioni di Lukaku con il Belgio (Getty Images)

Belgio, Martinez: “Lukaku ha bisogno di tornare in gruppo dopo l’infortunio”

Al rientro dalle gare contro Inghilterra e Danimarca, per l’Inter e per Lukaku ci sarà un importantissimo tour de force da disputare. Antonio Conte attende fiducioso il ritorno di Lukaku per la sua Inter, dunque.

L’attaccante sta recuperando a pieno dopo i problemi all’adduttore, come ha confermato anche Roberto Martinez. Il CT del Belgio, però, continua ad aver un unico dubbio sulle condizioni di Lukaku.

“C’è sempre un dubbio legato al fatto che ha bisogno di tornare in gruppo”.

Inter, Conte ai ferri corti con il campione: va via

infortunio lukaku Inter
Inter, infortunio Lukaku: parla il CT del Belgio (Getty Images)