Inter, non c’è pace per Conte: scontro in Nazionale, torna a Milano

calciomercato kolarov inter rinnovo
calciomercato kolarov inter rinnovo (Getty Images)

L’Inter deve fare i conti con nuovi grattacapi dai ritiri della Nazionale. Aleksandar Kolarov lascerà la Serbia e tornerà a Milano.

Notizie Inter, Kolarov lascia la Serbia: torna a Milano

Aleksandar Kolarov lascia la Serbia e torna all’Inter. Il difensore nerazzurro si era aggregato ad inizio settimana alla selezione di Tumbakovic ma già nelle prossime ore farà ritorno a Milano. Il motivo è perlopiù di natura comportamentale.

L’atteggiamento del difensore dell’Inter non ha fatto piacere alla Nazionale serba e ne è nato uno scontro. Kolarov non è stato impiegato dalla Serbia nello spareggio contro la Scozia, vinto poi dagli scozzesi ai calci di rigore. Il difensore dell’Inter si era allenato regolarmente nei giorni precedenti e tutto lasciava pensare ad un suo utilizzo da titolare.

Inter, Lukaku problemi in Nazionale: le ultime

Inter Kolarov
Inter Kolarov (Getty Images)

Kolarov torna all’Inter: caos con la Serbia

Aleksandar Kolarov avrebbe chiesto a Ljubiša Tumbaković di non scendere in campo. Il motivo? Secondo quanto rivela mozzartsport.com, la decisione sarebbe dovuta dalla richiesta fatta da Antonio Conte di non rischiare di compromettere la sua condizione fisica.

A seguito l’affaticamento muscolare dopo la gara con l’Atalanta, l’Inter era preoccupata dalle condizioni di Aleksandar Kolarov. Prima della partenza per le Nazionali, Conte aveva chiesto ai suoi massima prudenza. Kolarov, dunque, ha deciso di far prevalere gli impegni con l’Inter a quelli con la Serbia e la selezione di Ljubiša Tumbaković non l’ha presa benissimo.

Inter, caos Covid-19: un calciatore lascia la Nazionale

Kolarov Serbia
Kolarov lascia la Serbia (Getty Images)

Inter, Kolarov allonato: scelta definitiva?

Il CT serbo, quindi, ha optato per escludere Kolarov non solo dalla gara contro la Scozia ma anche da quella in programma domani con l’Ungheria. Il difensore tornerà a Milano in anticipo. Antonio Conte sarà felice del ritorno di Kolarov all’Inter ma potrebbe dover fare i conti con i malumori dell’ex Roma.

La scelta di Tumbaković di rispedirlo a casa potrebbe avere effetto definitivo e Kolarov si troverà a lasciare la Nazionale per sempre. Periodo nero, dunque, per il difensore dell’Inter che nemmeno in nerazzurro sta dando il massimo.

Kolarov Inter
Kolarov Inter (Getty Images)