Calciomercato Genoa, Pato si è offerto ai grifoni: la risposta di Preziosi

Calciomercato Genoa, riecco Pato: il papero pronto al ritorno in Serie A

Alexandre Pato pronto al gran ritorno. Il talento brasiliano, mai definitivamente esploso, sarebbe pronto ad un ritorno in Serie A. Lontano dall’Italia, ormai da troppo tempo, potrebbe far rientro al nostro campionato, questa volta al Genoa.

Il calciomercato è chiuso, ma non quello per gli svincolati. E lo sa bene il Genoa, così come le diverse squadre sempre molto attente sul mercato. Dopo sette anni dal suo ritorno in Brasile, la Serie A potrebbe ritrovare Alexandre Pato. Il brasiliano gradisce la destinazione italiana.

LEGGI ANCHE >>>  Genoa, le parole di Rolando Maran nel post-partita

Mercato Genoa, Pato si è offerto ai grifoni: il classe ’89 rivuole l’Italia

Alexandre Pato può tornare in Italia. Stando a quel che rivelano i colleghi della Gazzetta dello Sport, attraverso il proprio agente, ha fatto presente al Genoa la volontà di tornare in Italia.

Attualmente, Pato non ha un contratto con nessun club e risulta svincolato. le offerte, intanto, cominciano a scarseggiare.

E’ stanco della permanenza in Brasile e vorrebbe ritrovare l’Europa. Il papero è consapevole che squadre di top livello in Europa, che disputano la Champions o l’Europa League, sono al momento troppo alte per i suoi standard. E’ per tale motivo che Pato gradirebbe la destinazione in Serie A, dando una mano al Genoa, per chiudere una stagione evitando la retrocessione.

E il Genoa, nell’ultima sessione di calciomercato, avrebbe provato a prendere Mario Balotelli. Se non Supermario, potrebbe essere proprio Alexandre Pato l’uomo di esperienza per la piazza genoana.

pato genoa
Calciomercato Genoa, Pato può tornare in Serie A

Pato ritorna? La risposta del Genoa alla proposta del suo agente

Alexandre Pato è arrivato ormai ai 31 anni, non è più un ragazzino, ma non è neanche troppo vicino alla chiusura della sua carriera. Per tale motivo va a caccia di un ultimo importante contratto, possibilmente da strappare a Preziosi. In questo momento, proprio come riportato dalla rosea, non ci sarebbero le intenzioni da parte del Genoa di piazzare questo colpo ad effetto.

Intanto Pato aspetta e non ha fretta. Qualcosa però bolle in pentola, il papero non resterà fermo: un ritorno nella nostra Serie A è possibile.

pato genoa

Impostazioni privacy