Roma, Kumbulla positivo al Coronavirus: l’annuncio

La Roma ha comunicato, pochi minuti fa, sul proprio sito che il difensore Marash Kumbulla è risultato positivo al Coronavirus.

Nella giornata di ieri erano state riscontrate altre positività che riguardavano i calciatori: Davide Santon, Lorenzo Pellegrini e Federico Fazio.

Marash Kumbulla positivo al Coronavirus (www.gettyimages.it)

Roma, Kumbulla positivo al Coronavirus

Ancora un’altra tegola per l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca. Un altro calciatore della Roma ha contratto il Coronavirus: si tratta di Marash Kumbulla. Lo ha scoperto pochi minuti fa, dopo che si era sottoposto ad un test molecolare nella giornata di ieri insieme al resto dei suoi compagni di squadra.

Il difensore di origine albanese è il sesto calciatore dei lupacchiotti ad avere il Covid. Ad iniziare questo mini-focolaio è stato il centravanti e capitano Edin Dzeko venerdì scorso. Il giorno prima aveva assistito dalla panchina alla vittoria della sua squadra in Europa League contro il Cluj.

Poi è toccato al terzo portiere, Pietro Boer. Nella giornata di ieri ai difensori Federico Fazio e Davide Santon, oltre al centrocampista Lorenzo Pellegrini. L’ex Hellas Verona, ovviamente, non potrà rispondere alla convocazione della sua Nazionale. In ogni caso non lo avrebbe potuto fare perché l’ASL locale ha bloccato le partenze dei giocatori sia della Roma che della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Figc, Roma: la Corte Sportiva respinge il ricorso sul ‘Caso Diawara

Roma, Kumbulla su Instagram: “Sono positivo al Coronavirus

Questo il messaggio di Kumbulla della Roma, sul proprio profilo ufficiale Instagram, una volta saputa la positività al Coronavirus: “Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo dall’ultimo tampone in cui mi sono sottoposto hanno riscontrato che ho contratto il Covid-19.

Ci tengo a dirvi che sto bene e che non presento alcun tipo di sintomo. Nessuno può sentirsi al riparo da questo virus. Voglio dirvi solamente una cosa: evitate di avere comportamenti non idonei che potrebbero mettere in pericolo la vostra salute e quella degli altri.

Un saluto a tutti i tifosi giallorossi e un pensiero affettuoso a tutte le persone che stanno combattendo contro questo male invisibile. Ci rivedremo presto in campo! #ForzaRoma“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca vince e convince: si pensa al rinnovo

Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)

Roma, Kumbulla ha il Coronavirus. Il messaggio dei compagni

Tantissimi i messaggi che Kumbulla ha ricevuto dai suoi compagni e tifosi della Roma, subito dopo la notizia che ha preso il Coronavirus. I primi a fargli sentire la propria vicinanza sono stati Dzeko e Santon, anche loro in isolamento fiduciario per lo stesso motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, altri tre calciatori positivi al Covid-19: le ultime

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy