Calciomercato Roma, Fonseca vince e convince: si pensa al rinnovo

Roma Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)

Paulo Fonseca vince e convince: la Roma sta iniziando a pensare al rinnovo di contratto del tecnico portoghese.

Calciomercato Roma, rinnovo Fonseca: le ultime

Paulo Fonseca e la Roma potrebbero continuare insieme ancora a lungo. Il modo in cui è terminata la scorsa stagione aveva fatto sorgere dei dubbi sulla permanenza del tecnico portoghese con i giallorossi. Ma l’inizio della nuova stagione e i risultati molto positivi, stanno cambiando le carte in tavola.

Al momento il suo contratto è in scadenza nel 2021 e presto potrebbe essere preso in considerazione il suo rinnovo. La Roma vuole tenersi stretto Paulo Fonseca che sta facendo vedere ottimi miglioramenti della rosa e della classifica.

Calciomercato Roma, Monchi scippa un difensore a Fonseca

Roma Fonseca
Paulo Fonseca rinnova con la Roma (Getty Images)

Mercato Roma, Fonseca rinnova?

Secondo quanto riferisce Il Tempo, sono iniziati i primi contatti tra la Roma e l’entourage di Fonseca per discutere di un eventuale rinnovo di contratto.

Nel contratto di Paulo Fonseca c’è l’opzione per il rinnovo per un’ulteriore stagione e la società ha intenzione di farlo valere. La nuova proprietà apprezza il lavoro di Fonseca e con il suo procuratore Abreu si è deciso di fare un nuovo punto della situazione al termine del girone di Europa League.

Roma, Fonseca perde altri 3 calciatori per Covid-19

Rinnovo Fonseca roma
Rinnovo Fonseca con la Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Fonseca attende rinforzi

Per firmare il rinnovo di contratto, Paulo Fonseca vuole anche garanzie sul mercato. Il tecnico portoghese vorrebbe l’arrivo di uno tra El Shaarawy e Bernard nel mercato di gennaio.

Paulo Fonseca vuole migliorare ancora il reparto offensivo e vuole un calciatore duttile. Dopo l’arrivo di Pedro, la Roma ha migliorato a dismisura la sua capacità offensiva e con lo spagnolo è cresciuta tutta la squadra. Ha portato la sua leadership e la sua qualità che, unite a quelle di Smalling, Mkhytarian e Dzeko, hanno fatto fare il salto di qualità alla Roma.

E Paulo Fonseca chiede altri calciatori dello stesso rango. Se Friedkin riuscirà a garantirgli acquisti di livello, Paulo Fonseca rinnoverà il suo contratto con la Roma.

fonseca roma
Calciomercato Roma, rinnovo Paulo Fonseca (Getty Images)