Calciomercato Roma, Monchi ‘scippa’ il difensore ai giallorossi: le ultime

Monchi vuole Roger Ibanez al Siviglia: l’ex dirigente della Roma vuole strappare il difensore ai giallorossi.

Calciomercato Roma, Monchi vuole Ibanez al Siviglia

La Roma ha trovato la quadratura del cerchio in difesa. Con l’arrivo dei nuovi calciatori e il riotorno di Chris Smalling, Paulo Fonseca ha deciso di schierare la difesa a 3 e dare maggior copertura alla Roma. I risultati, dopo 7 giornate di Serie A e 3 di Europa League sono sotto gli occhi di tutti e i giallorossi hanno iniziato un percorso molto sorprendente.

Tra i calciatori che più di tutti si sono messi in mostra nel reparto difensivo, c’è Roger Ibanez. Il giovane difensore spagnolo della Roma sta crescendo a dismisura e si è imposto nel pacchetto titolare di Fonseca. Per i giallorossi, ora, il pericolo è trattenerlo. Roger Ibanez, infatti, è nel mirino del Siviglia di Monchi per la prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Roma, Fonseca ‘scarica’ Dzeko: “Non abbiamo bisogno di lui”

Calciomercato Roma, Ibanez al Siviglia
Calciomercato Roma, Ibanez al Siviglia (Getty Images)

Mercato Roma, Ibanez piace al Siviglia

La Roma sta migliorando in difesa ed è anche grazie alla crescita dei propri difensori. Roger Ibanez ha dimostrato grande carattere e personalità nella difesa a 3 della Roma e ha attirato su di sé l’interesse di Monchi.

Stando a quanto riferisce todofichajes.com, infatti, il Siviglia vuole Roger Ibanez dalla Roma. L’ex direttore sportivo dei giallorossi è al lavoro per sottrarlo al club capitolino dopo appena una stagione e mezza e nelle prossime sessioni di calciomercato ci proverà.

Calciomercato Roma Ibanez
Calciomercato Roma, Monchi vuole Ibanez (Getty Images)

Calciomercato Roma, Ibanez via a giugno?

Ibanez, dunque, è nel mirino del Siviglia ma non è da escludere anche l’interesse di altri club europei. Il giovanissimo difensore brasiliano potrebbe dire addio alla Roma al termine della stagione. La Roma, però, dovrà prima acquistarlo definitivamente dall’Atalanta: Ibanez, infatti, è arrivato in giallorosso lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto.

I 15 milioni che dovrà sborsare la Roma per acquistarlo, potrebbero essere raddoppiati dal club spagnolo. Monchi e il Siviglia hanno deciso di puntare su Ibanez perché potrebbe perdere Jules Koundé, forte difensore centrale nel mirino delle big d’Europa.

Calciomercato Roma, Paratici ha messo nel mirino un giallorosso

Roma Ibanez
Roma, Ibanez al Siviglia (Getty Images)
Impostazioni privacy