Fiorentina, rinnovo Castrovilli: le parole di Commisso

Fiorentina, rinnovo Castrovilli: Commisso pronto a blindare il suo gioiello

E’ un tema molto caldo in casa viola, con la Fiorentina pronta al rinnovo del contratto di Gaetano Castrovolli.

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non ne vuole sapere di perdere un altro suo giovane talento. Dopo l’addio di Federico Chiesa, passato alla Juventus, tutte le attenzioni sono sul 10 dei viola. Il calciatore classe ’97 vuole prendersi la Fiorentina per mano e portarla in alto.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Commisso laconico sull’esonero di Iachini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina; infortunio Ribery, Pezzella e Lirola: ecco come stanno

Calciomercato Fiorentina, per Castrovilli arriva il rinnovo: Commisso conferma

A parlare di Gaetano Castrovilli, è proprio Rocco Commisso, che rilascia un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Si confessa Commisso, in merito alla questione legata alla Fiorentina e Castrovilli. Ha voglia di vederli crescere assieme, il suo club e il giovane talento. Poco dopo il match con la Roma, il presidente lascerà l’Italia per volare negli Stati Uniti. E, prima della partenza, conta di poter mettere nero su bianco il rinnovo di Castrovilli.

Non parla di Beppe Iachini, attorno al quale c’è molta fiducia da parte sua e della dirigenza, ma si concentra sulla situazione del suo giovane calciatore. Un accordo che sarebbe già stato raggiunto per il rinnovo di Castrovilli alla Fiorentina. Nessun Chiesa-bis dunque, prima di Natale l’accordo con scadenza al 2025 diventerà cosa ufficiale.

rinnovo castrovilli
Fiorentina, Rinnovo Castrovilli

Fiorentina, le parole di Commisso sul rinnovo di Castrovilli

Fiorentina: il rinnovo di Castrovilli diventerà cosa ufficiale. Ne parla il patron dei viola, Rocco Commisso, ai microfoni dell’emittente satellitare.

“La maglia numero 10, l’ho assegnata io a Castrovilli. Non mi sono sbagliato come vedete. E’ un giocatore importante per noi, ha fatto gol importanti”. In queste prime cinque di campionato, infatti, Gaetano Castrovilli ha già trovato la bellezza di 4 gol e un assist.

Nonostante qualche difficoltà del club viola nel trovare punti, Castrovilli resta il diamante di Commisso, che non vorrà farne a meno. E infatti, ne parla così del futuro: “Con lui si rischia un altro caso come Chiesa? No, vi prego, non cominciamo con una nuova storia. Nell’estate scorsa gliel’ho detto “Gaetano, non farmi scherzi”. Lui è uno dal cuore d’oro, ha una famiglia straordinaria alle spalle. E poi viene dal Sud”. 

commisso rinnovo castrovilli

Impostazioni privacy