Inter, Zenga sulle parole di Conte: “Io sarei stato fucilato in diretta TV”

Inter, Zenga torna sulla frase di Conte: le parole dell’ex nerazzurro

Ha parlato dell’Inter, l’ex nerazzurro Walter Zenga, analizzando le parole di Antonio Conte.

Nel post-partita di Atalanta-Inter si è rivolto ai microfoni di Sky Sport dicendo di “togliere il vino da tavola” a chi critica la sua Inter. Delle parole del tecnico pugliese, ha parlato Walter Zenga.

L’ex allenatore, tra le altre, di Crotone e Cagliari ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva le sue parole, in questo modo: “Se avessi detto io in diretta, ciò che ha detto Antonio Conte, probabilmente sarei stato fucilato in diretta TV. ‘Togliete il vino e l’alcool’ è una frase che lascia il tempo che trova”. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta sbotta: “ASL ora basta, ecco cosa penso”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Inter, Conte infuriato a Sky: “Togliete il vino”!

Inter, Zenga a Conte: “Ecco cosa gli ho detto in privato”

Parole critiche, ma costruttive, quelle dell’ex Inter, Walter Zenga. L’allenatore ha preso voce in merito a quelle che sono state le parole di Antonio Conte. All’indomani del match pareggiato dall’Inter, contro l’Atalanta, Zenga ne parla così: “Esistono dei momenti in cui fai tanto, ma poi arrivi a poco nei risultati. Quelli si vedranno alla fine. A Conte ho detto una cosa: ‘Vai per la tua strada, senza fare troppe polemiche’. Tutti vorrebbero vincere tutto e subito, ma è evidente che le pressioni che hai quando sei all’Inter, sono alte. E’ normale, parliamo di un top club. Se poi ti capita una situazione di svolta, come è successo alla squadra di Gasperini l’anno scorso, allora poi vedi come cambiano le cose”. 

inter zenga
Inter, Walter Zenga

Inter, Zenga: “Scudetto? C’è sempre la Juve”

Ha continuato, nella sua intervista, a parlare di Serie A. Ecco le parole dell’ex Inter, Walter Zenga: “Scudetto? Per me la Juve resta la favorita. Inter la seconda”. 
E sul futuro: “Adesso sono a Dubai, lontano dalle vicende italiane, e in questo momento non ci penso proprio a ritornare in Italia. Ci sono tanti allenatori bravi in Italia, resto del parere che la nostra scuola, sia quella migliore”. 
Inter Walter Zenga
Inter Zenga
Impostazioni privacy