Calciomercato Juventus: Paratici lavora per il colpo dalla Roma

Juventus, il ds bianconero Fabio Paratici continua a lavorare per chiudere l’acquisto dalla Roma nelle prossime sessioni di mercato

Calciomercato Juve: Zaniolo resta nel mirino

La Roma potrebbe lasciar andare Nicolò Zaniolo, o esser costretta a farlo. La Juventus continua a lavorare sul mercato per il 2021 per chiudere l’acquisto di Nicolò Zaniolo come accaduto con Federico Chiesa.

La Juve, come noto da un anno e mezzo, è sulle tracce di Zaniolo. Il centrocampista, oggi ai box per la rottura del crociato, è sulla lista della spesa di Fabio Paratici per le prossime sessioni di calciomercato. Il suo nome per la Juventus resta in primo piano sul mercato.

Come rivelato dal famoso “pizzino”, Zaniolo piace molto alla Juve e al ds Paratici. Il dirigente bianconero starebbe già lavorando per chiudere il suo arrivo a Torino.

Calciomercato Juve Zaniolo
Calciomercato Juve Zaniolo

Ultime Juve: Zaniolo altro giovane per Pirlo

Andrea Pirlo ha chiesto a Paratici maggiore qualità in mezzo al campo. Per questo, tra i diversi nomi seguiti dalla Juve, spicca l’ipotesi di arrivare a Zaniolo. Già in estate, anche per ridurre il tetto ingaggi, la Juve ha virato su innesti di qualità ma giovanissimi.

I bianconeri avrebbero in mente di imbastire una sorta di Chiesa-bis, questa volta con la Roma. Il dirigente bianconero Fabio Paratici, infatti, vorrebbe provare a chiudere per Nicolò Zaniolo della Roma. 

Ad oggi, tuttavia, il calciatore classe ’99 è infortunato e la Roma conta di trattenerlo anche quando sarà tornato a disposizione. Tuttavia la Juve sarebbe in agguato e potrebbe convincere l’agente a suon di milioni.

calciomercato juventus potranova Paratici
Fabio Paratici (www.gettyimages.it)

Mercato Juve: due fattori negativi per Zaniolo

La Juventus, tuttavia, teme due fattori per la chiusura del colpo Zaniolo.

Già  in passato ci sono stati diversi contatti tra la Juventus e la Roma per il possibile passaggio di Nicolò Zaniolo a Torino. Già in diverse occasioni Paratici ha provato ad aprire un’asse con la Roma per avere il calciatore.

I rapporti tra le due società comunque sono molto buoni ma per la Juve l’affare potrebbe essersi complicato un anno fa. Tuttavia il cambio di proprietà della Roma potrebbe aver ripercussioni su questa trattativa Inoltre anche l’Europeo 2021, che Zaniolo spera di giocare, potrebbe alzare il suo prezzo.paratici juventus

Impostazioni privacy