Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Mario Rui e Ghoulam in tribuna

Via a Bologna-Napoli, sorprese inaspettate per quanto riguarda la squadra azzurra di Gattuso. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli: c’è una novità riguardante Ghoulam e Mario Rui, forse puniti con la tribuna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna-Napoli, partenza bloccata a Capodichino per gli azzurri

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali

Queste le scelte ufficiali di Bologna-Napoli, diverse sorprese nei due allenatori, in particolare ci sono Mario Rui e Ghoulam che a sorpresa sono stati mandati in tribuna da Gennaro Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Bakayoko, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen.

napoli osimhen gattuso
calciomercato napoli rinnovo gattuso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milik a gennaio

Bologna-Napoli, Mario Rui e Ghoulam puniti?

Qualche incomprensione da verificare ancora. Mario Rui e Ghoulam sono finiti direttamente in tribuna e non in panchina per il match Bologna-Napoli. Entrambi i calciatori sono partiti con la squadra questa mattina, che ieri è stata fermata a Capodichino. Una scelta motivata da qualcosa che deve essere successo nello spogliatoio, al momento la società non ha ancora dato una propria dinamica della situazione.

napoli gattuso
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Eriksen o Nainggolan a gennaio

Napoli, Mario Rui e Ghoulam a rischio Covid 19?

Al momento non c’è nessuna notizia al riguardo. Mario Rui e Ghoulam sono risultati negativi al tampone da Covid 19 effettuato con il resto della squadra. I due terzini mancini del Napoli però non saranno a disposizione di mister Gattuso per il match Bologna-Napoli. Qualcosa è andato storto nelle ultime ore in casa Napoli e arriveranno sicuramente aggiornamenti importanti riguardo una possibile lite interna da spogliatoio, con la tribuna punitiva di Gattuso per i due calciatori.

Ghoulam Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Atalanta-Inter

Impostazioni privacy