Napoli, partenza nuovamente bloccata prima del match: il motivo

napoli partenza bloccata
Napoli, Gattuso

Napoli, l’aereo non parte: gli azzurri bloccati a Capodichino

E’ successo di nuovo, bloccata la partenza del Napoli. Questa volta succede per Bologna-Napoli. Non c’entrano i motivi che bloccarono la partenza degli azzurri in quell’inizio ottobre, che generò poi polemiche senza freni per Juventus-Napoli.

Il Napoli è stato bloccato alla partenza, ma partirà domani, in mattinata. La squadra azzurra si era avviata a Capodichino, come di consueto, nel corso di questo pomeriggio.

In programma, domani alle 18, c’è la sfida contro il Bologna al Dall’Ara. La società azzurra, alle 18.45 aveva un volo prenotato verso la città bolognese, ma niente è stato possibile per dei problemi vissuti a Capodichino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: idea folle dall’Inter a gennaio

Napoli, partenza bloccata per gli azzurri: il motivo

Bloccata la partenza del Napoli per Bologna, ma la sfida non è a rischio. Niente a che vedere con il precedente di Juventus-Napoli, i motivi che hanno portato alla non partenza della società azzurra, sarebbero legati a dei motivi tecnici.

L’aereo ha subito dei problemi, motivo per cui, il Napoli rimanderà la partenza a domani mattina. E’ quanto rivelano i colleghi di Calciomercato.it, che hanno fatto il punto della situazione. L’esito dei tamponi effettuati dal Napoli sarebbe arrivato tardi, ma non è questo il problema che ha impedito alla squadra di Gattuso di prendere il volo verso Bologna.

Da Capodichino, stando a quelle che sono le news, il volo è stato spostato a domani, in mattinata. L’aereo avrebbe dovuto prendere il volo per le 21 di questa sera, ma sarà rinviato. Bologna-Napoli si giocherà regolarmente, il Napoli riuscirà ad essere prontamente in campo al Dall’Ara.

napoli partenza bloccata bologna
Napoli, partenza bloccata per Bologna (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso furioso: “Così ci rimetto le penne”

Bologna-Napoli, aereo bloccato e partenza posticipata: il programma degli azzurri

Il Napoli è stato bloccato a Capodichino, la partenza è posticipata. Nei suoi programmi, la società azzurra aveva intenzione di passare la notte a Bologna per poi trovare una rifinitura in mattinata e giocare la sfida nel pomeriggio. Il programma è ora stravolto, con la squadra che pernotterà a Napoli, per poi partire.

Gennaro Gattuso aveva già riscontrato dei problemi nella penultima trasferta europea, quando ha dovuto passare una nottata con la sua squadra, prima di poter far rientro a Napoli. Una situazione spiacevole, che ha costretto la squadra azzurra a stravolgere i propri programmi alla vigilia del match.

napoli partenza bloccata bologna
Napoli, Aurelio De Laurentiis