Milan, Pioli: “Ibrahimovic da valutare, parlerò con lui”

Milan, Pioli
Conferenza Pioli (Getty Images)

Milan-Hellas Verona, Pioli in conferenza stampa. I rossoneri puntano ad un’altra vittoria in Serie A per rialzarsi dopo il passo falso in Europa League. Alla settima giornata c’è Milan-Hellas Verona. Parla Pioli in conferenza.

Milan-Lille, le parole di Pioli

Stefano Pioli in conferenza stampa pre Milan-Hellas Verona. Queste le parole di Pioli.

“Vogliamo riscattarci dopo giovedì con il Lille, ci proveremo già da domani. Non volevamo accadesse questo. Dobbiamo prendere la partita di domani con grande serietà e determinazione, è un’opportunità per dimostrare che squadra siamo. Abbiamo la possibilità domani sera di dimostrare chi siamo“.

ultime pioli milan dazn

Ci hanno creato difficoltà su palloni persi da noi, poi è chiaro che con tanti impegni si accusa un po’ di stanchezza. Dobbiamo essere preparati a gestire bene questi impegni dal punto di vista fisico e mentale“.

Le pressioni ce le creiamo da soli, vogliamo ottenere il massimo ed essere ambiziosi. Quello che dicono di noi non ci interessa. Vogliamo credere in noi, e trarre il massimo da ogni partita, anche quando non riusciamo a vincere, sicuramente impareremo qualcosa“.

Critiche a Romagnoli? Nel mondo del calcio le critiche e gli elogi sono sempre eccessivi. Qui parliamo del capitano, del leader, ha qualità per essere un calciatore importante, poi ci sta qualche volta un errore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il nome in difesa per gennaio è uno solo

Milan, Pioli parla delle condizioni di Ibrahimovic

“Parlo sempre con i miei calciatori, Ibrahimovic è da valutare ogni giorno e ogni settimana. Se sta giocando è perché credo che possa continuare così senza riposare. Remiamo tutti nella stessa direzione”. 

Milan, Pioli su Theo Hernandez e Rebic

“Le prestasioni della squadra aiutano anche i singoli nel complesso. Per Theo Hernandez non sono preoccupato, è il nostro punto di riferimento e ci può stare non essere al 100% ogni tanto. Il suo rendimento è ancora molto positivo. Anche Rebic non è al 100%, non partirà dall’inizio con l’Hellas Verona”.

LEGGI ANCHE >>> In arrivo il colpo dalla Spagna per il Milan

milan gabbia coronavirus

Milan, Pioli su Tonali

“Con Tonali ci vuole pazienza, ha dimostrato di poter giocare con noi ma è molto giovane”.