Juventus-Napoli, Piccinini: “Match da disputare, serve buonsenso”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Marte’ il noto giornalista sportivo, Sandro Piccinini. Ovviamente si è parlato del match che non si è mai disputato tra Juventus e Napoli lo scorso 4 ottobre all’Allianz Stadium di Torino. L’ex commentatore di Mediaset, ora passato a ‘Sky’, ha detto la sua per quanto riguarda questa vicenda.

Juventus-Napoli (Getty Images)

Juventus-Napoli, Piccinini: “Mi auguro che la partita possa disputarsi

Il Giudice Sportivo ha deciso per il 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri. Il 4 ottobre la squadra azzurra non si è mai presentata a Torino perché bloccata dalla Asl locale per i due casi di Coronavirus che avevano colpito la il club di Aurelio De Laurentiis (riguardanti i calciatori Piotr Zielinski ed Eljif Elmas ora guariti e tornati disponibili agli ordini di Gennaro Gattuso). Su JuventusNapoli si è voluto esprimere anche Sandro Piccinini. Ecco le sue dichiarazioni: “Spero che la partita si disputi. Me lo auguro. Ricordo che anche quella sera negli studi di Sky ribadii questo concetto. Credo che in quella occasione serviva un po’ di buonsenso da parte della società di Andrea Agnelli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, cosa ci lascia la quinta giornata: Juventus in stand-by, l’Inter si rialza – FOCUS

Juventus-Napoli, Piccinini: “Spero che il ricorso degli azzurri venga accolto

Piccinini ha continuato dicendo: “Spero che il ricorso del Napoli venga accettato. Sono convinto che anche la Juventus voglia giocare questa partita. Per quanto riguarda la squadra bianconera Pirlo non ha ancora attuato il suo gioco. E’ una squadra che sta ancora lavorando. Non ha giocatori inadatti, anzi, credo che per ogni reparto ne abbia troppi. In tutto questo mancano Chiellini, Alex Sandro De Ligt e Cristiano Ronaldo. Il problema principale è di natura tattica, su questo l’allenatore deve sbrigarsi“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Hysaj sbotta: “Ora basta, andiamo via a zero!”

Juventus-Napoli (Getty Images)

Piccinini: “Juventus? Il Var annulla anche gol meravigliosi. Sulla gara del Napoli di ieri…

Var? Annulla anche i migliori gol per millimetri di fuorigioco, come è successo a Morata in Juventus-Verona. Invece Lozano ieri in Benevento-Napoli credevo fosse rigore, mi domando perché Doveri non è andato a rivedere l’azione” ha concluso Piccinini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa da Milik: il Napoli accetta

 

 

 

 

Impostazioni privacy