Calciomercato Milan, Pobega: “Prima salvezza con lo Spezia, poi vediamo”

Il centrocampista dello Spezia, ma di proprietà del Milan, Tommaso Pobega ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ subito dopo la partita vinta dalla sua squadra contro il Benevento di Pippo Inzaghi

L’ex Pordenone ha trovato la sua seconda rete consecutiva dopo quella di domenica pomeriggio contro la Juventus di Andrea Pirlo, ma non è bastata per evitare la sconfitta per quattro reti ad uno.

Tommaso Pobega (www.gettyimages.it)

Le parole di Pobega dopo Benevento-Spezia

Queste le parole del centrocampista dello Spezia (ma di proprietà del Milan), Tommaso Pobega: “Il gol? Sono andato in anticipo sul cross, sono sbucato all’ultimo ed è andata bene. Ci provo spesso anche in allenamento. Mister Italiano mi sta dando tanto, in allenamento corregge ogni minimo dettaglio. Anche lui era centrocampista come me. Tanti trucchi me li spiega in settimana e li applichiamo nel weekend. 

Devo ancora migliorare. Una cosa che cerco di sfruttare in partita sono gli inserimenti, nel lato più debole. Spero di trovarmi in altre occasioni le prossime volte come oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, Italiano: “Tutti ci davano per spacciati, se i risultati sono questi…”

Il mio idolo da piccolo era Schweinsteiger. Cerco di dare il mio apporto in fase difensiva e offensiva. Poi nel tempo devo migliorare la gestione dei momenti, devo imparare a gestire meglio questo. Andare in avanti mi piace molto (ride).

Tommaso Pobega in gol (www.gettyimages.it)

Pobega dopo Benevento-Spezia: “Milan? Poi vediamo…

I giornalisti di ‘Sky Sport’ gli hanno chiesto anche del suo futuro dopo la sua prima stagione in Serie A. Il centrocampista Pobega, al suo secondo gol consecutivo in A con lo Spezia, ha parlato anche del Milan: Mister Tesser lo ringrazio per tutto quello che ha fatto l’anno scorso. Il lavoro paga, se dai il massimo in allenamento poi tutto ciò si verifica.

Qual è l’obiettivo della squadra? Quello di salvarci e cercare di disputare il miglior campionato possibile. Un mio futuro al Milan? Poi vediamo…

LEGGI ANCHE >>> Benevento-Spezia, formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Italiano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento, Inzaghi: “Spezia ha meritato, ma che non capiti mai più…”

 

 

 

Impostazioni privacy