Bologna, Mihajlovic su Mancini positivo al Covid: “Mi ha spiegato”

Conferenza prepartita per l’allenatore dei felsinei che domani pomeriggio, alle ore 18:00 affronterà il Napoli di Gennaro Gattuso. Sinisa Mihajlovic ha anche parlato di Roberto Mancini, risultato positivo al Covid.

Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Bologna, Mihajlovic su Mancini positivo al Covid

Il Bologna è alla ricerca della terza vittoria consecutiva (considerando anche la partita di Coppa Italia vinta in casa contro la Reggina). Domani al Dall’Ara arriverà il Napoli di Gennaro Gattuso che vuole subito dimenticare la sconfitta di domenica pomeriggio contro l’altra squadra romagnola, il Sassuolo.

Sulla possibilità che gli azzurri di Gattuso siano i seri candidati alla vittoria finale l’allenatore serbo ha commentato: “Possono puntare allo scudetto, loro insieme ad altre squadre sono le più forti del campionato. 

Anche se quella che stiamo vivendo è una stagione strana, quindi tutto può succedere. I tifosi a caricarti dagli spalti non ci sono, questo è un fattore molto importante“. Mihajlovic ha anche parlato del suo amico Roberto Mancini, positivo al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, Mancini positivo al Covid: ecco quando può tornare

Mihajlovic su Mancini: “Vincerà anche contro il Covid

Il Coronavirus non smette di espandersi. Dopo la settimana giornata di campionato ci sarà la sosta per fare posto alle Nazionali. Sulla panchina dell’Italia, infatti, potrebbe non esserci il proprio commissario tecnico.

Roberto Mancini, infatti, nella giornata di ieri è risultato positivo al Covid e Mihajlovic ha speso due parole per lui. Ecco cosa ha detto: “Ci siamo sentiti stesso ieri. Sta bene e non presenta alcun tipo di sintomo. Questo credo sia la cosa più importante“.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini positivo al Covid-19: l’annuncio (UFFICIALE)

Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

Mihajlovic su Mancini: “Convocazioni? Aspettate…

Alcuni giocatori rossoblù stanno facendo molto bene ed alcuni di loro potrebbero rappresentare la loro nazione molto presto. Uno tra questi potrebbe essere Roberto Soriano che in questa stagione è partito alla grande.

Mihajlovic ha parlato del suo possibile ritorno nell’Italia di Mancini: “Ho parlato con lui anche per quanto riguarda le convocazioni. Di certo non vi svelerò quello che ci siamo detti in merito. Aspettate le convocazioni, anche se ve le dico in anteprima poi non c’è gusto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “Lukaku convocato, altri due calciatori a rischio Covid”

 

 

 

Impostazioni privacy