Fiorentina: lutto in casa Montella, è morto il papà

Condoglianze per Vincenzo Montella. Si è spento il padre dell’ex attaccante della Roma Vincenzo Montella.

Notizie Fiorentina: lutto in casa Montella, è morto il papà

Lutto per Vincenzo Montella. Questa mattina è scomparso Nicola Montella, il padre dell’ex attaccante e allenatore. Attraverso i propri social, la Fiorentina ha espresso il proprio cordoglio per l’allenatore che è ancora sotto contratto con la Fiorentina e che potrebbe tornare presto in panchina.

Ultime Fiorentina: Montella torna in panchina?

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, potrebbe presto allontanare Beppe Iachini che potrebbe esser esonerato a breve. Al suo posto possibile anche il ritorno di Vincenzo Montella in panchina.

calciomercato fiorentina paulo sousa
Paulo Sousa (www.gettyimages.it)

Fiorentina, Iachini a rischio: Montella o Sousa?

Beppe Iachini potrebbe essere esonerato a favore di un “nuovo” allenatore. Senza poter arrivare Sarri o Spalletti, al posto el  tecnico di Ascoli Piceno sarbebe pronto un ritorno.

Potrebbe ritornare il portoghese Paulo Sousa. Allenatore che in Italia e con i gigliati ha già fatto molto bene prima di esser allontanato in favore di Montella. Anche l’ex attaccante è in lizza per tornare in panchina essendo ancora sotto contratto con la Fiorentina.

Come detto ad oggi il sogno della Fiorentina rimane quello di arrivare quanto prima a uno tra i due toscani che sono al momento svincolati:  Maurizio Sarri (che dovrebbe risolvere il suo contratto con la Juventus che scade nel giugno del 2022) e Luciano Spalletti (in scadenza con l’Inter nel giugno del 2021).

Entrambi gli allenatori sperano di ritornare presto in panchina e gradirebbero un’avventura a Firenze con Commisso. Tuttavia i due allenatori non vogliono fare sconti alle loro ex squadre.

Per questo, molto probabilmente Iachini si giocherà il tutto per tutto nel prossimo impegno di campionato contro il Parma al Tardini, sabato sera alle ore 20:45 ma al suo posto potrebbe arrivare uno tra Montella e Paulo Sousa.

LEGGI ANCHE >>>Fiorentina, D’Aversa rifiuta l’Egitto: as

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Sarri è il sogno per la panchina: le ultime

fiorentina montella
Fiorentina, Vincenzo Montella
Impostazioni privacy