Lazio, caos tamponi: rivelazione shock dal laboratorio

Vero e proprio caos tamponi in casa Lazio, dove nelle scorse ore sono arrivate delle notizie molto importanti. La UEFA ha infatti effettuato i consueti controlli prima del match di Champions League, e l’esito è stato positivo per tre giocatori. Ovvio come sia scattata subito la polemica, e la situazionealmeno per il momento resta un vero e proprio giallo.

Lazio, tamponi positivi: arrivano le parole dal laboratorio

Coronavirus Lazio
Coronavirus Lazio (Getty Images)

Tamponi positivi in casa Lazio, dove nelle ultime ore c’è parecchia apprensione per quanto riguarda le positività di Immobile, Lucas Leiva e Strakosha. Il mistero resta, ma a voler chiarire diverse cose ci ha pensato Massimiliano Taccone, presidente del laboratorio di diagnostica che analizza i tamponi del club biancoceleste. Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport:

“A differenza di tanti altri laboratori, noi analizziamo tre geni, non due. C’è anche il gene del Covid, noi abbiamo segnalato le positività. Poi ovviamente non dipende da noi far giocare o meno un giocatore. Noi siamo stati chiari e abbiamo specificato cosa comportasse questo gene. La Lazio sa quel che fa, dipende da staff medico e società”

LEGGI ANCHE: Lazio: tampone positivo Immobile, l’annuncio

Lazio, giallo sui tamponi: indaga la Procura

Lazio Covid 19 Lotito

Lazio in apprensione per l’esito dei tamponi, e che adesso rischia anche qualche ripercussione in Serie A. I tre giocatori risultati positivi erano infatti stati autorizzati a giocare nel match contro il Torino, nonostante fossero contagiati. Ecco che la Procura della FIGC dovrà adesso attivarsi per indagare sulla questione. Fatto sta che la Lazio ha giocato con giocatori positivi, ed è per questo che adesso le sanzioni potrebbero essere molto più gravi del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI: Caos Coronavirus Lazio, la Procura Federale apre un’inchiesta

Lazio, rischi altissimi dopo i tamponi

Giallo tamponi e rischi altissimi per la Lazio, la quale sarà costretta a far fronte a qualche penalizzazione per quanto è accaduto. Il club biancoceleste ha di fatto giocatori con calciatori positivi al Covid, ed è per questo che ora si rischia grosso: si parla di esclusione o penalizzazzione in Serie A. 

LEGGI ANCHE: Lazio: clamoroso, rischia l’esclusione o la penalizzazione in Serie A

Impostazioni privacy