Lorenzo Insigne (Getty Images)
Buone notizie per il Napoli attorno alle condizioni di Lorenzo Insigne dopo l’infortunio. Nell’ultimo match di Europa League, è uscito dopo esattamente 22 minuti di gioco, lasciando il suo posto a Hirving Lozano. Un problema muscolare che lo aveva già tormentato in campionato, costringendolo alla sostituzione in quel Napoli-Genoa che fu dello scorso 27 settembre.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Gattuso ritrova Insigne in gruppo: titolare con il Rijeka?
Avrebbe avuto bisogno di Lorenzo Insigne, calciatore infortunati fino all’ultima settimana, con il Napoli Gattuso che ha fatto a meno di lui nella brutta sconfitta contro il Sassuolo. Non è stato facile senza Insigne, tant’è che il club non è riuscito a portarsi qualche punto a casa, nella vittoria dei neroverdi al San Paolo.
Può sorridere il tecnico di Corigliano Calabro, che ritrova il suo leader in vista dell’Europa League. Tra i convocati del Napoli ricompare il nome di Lorenzo Insigne, che rientra definitivamente dall’infortunio. Con molta probabilità sarà parte anche del match. C’è da capire se a partita in corso o dal primo minuto. L’idea, sarebbe quella di rivedere Politano a destra e Lozano a sinistra, ma occhio ad Elmas e Zielinski che scalpitano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, l’agente di Insigne: “Rinnovo? Solo Ca***”
Ha lavorato regolarmente in gruppo con il Napoli, Lorenzo Insigne, recuperato completamente dall’infortunio.
Lo comunica la SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale. In vista della prossima sfida di Europa League, contro i croati del Rijeka, il Napoli si è allenato a Castel Volturno, con le condizioni di Lorenzo Insigne monitorato costantemente.
Il Napoli poi, al margine del report di allenamento, ha annunciato i convocati per la sfida di Europa League, che andrĂ in scena domani sera alle 18 e 55.
Gli azzurri sono già in partenza e, quelli che seguono, sono i convocati del Napoli. Da segnalare l’assenza importante di Victor Osimhen, squalificato per la terza giornata di Europa League, dopo l’espulsione rimediata contro la Real Sociedad.
PORTIERI: Meret, Ospina, Contini;
DIFENSORI: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui;
CENTROCAMPISTI: Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko;
ATTACCANTI: Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…