Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: ci sarà l’assalto

Calciomercato che si fa sempre più intenso quello della Juventus, intenzionata a puntellare vari reparti. Tra i diversi obiettivi di mercato c’è anche Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo che sta facendo benissimo in questo inizio di stagione. La Juve lo avrebbe identificato come il rinforzo ideale per il reparto, ma la trattativa non sarà per nulla facile.

Calciomercato Juventus, Locatelli nel mirino: programmato un assalto

calciomercato juventus locatelli

Manuel Locatelli è un obiettivo della Juventus, e il corteggiamento va avanti da un bel po di tempo. Il centrocampista sta facendo benissimo con la maglia del Sassuolo, e questo inizio di stagione si è dimostrato ancora una volta molto positivo per il giovane ex Milan. Locatelli è riuscito a trovare l’ambiente giusto per emergere, e sotto la guida di De Zerbi è riuscito a farsi notare da tutti, Mancini compreso, il quale lo ha convocato in Nazionale e gli ha consegnato diverse volte la chiave del centrocampo. E’ chiaro di come il prossimo calciomercato della Juventus si incentrerà parecchio sul colpo Manuel Locatelli, ed è altrettanto palese di come ci sarà un assalto. Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, pare che i bianconeri abbiamo pianificato un’avanzata importante per Locatelli la prossima estate. 

Mercato Juventus, colpo Locatelli: ecco quanto costa il centrocampista

calciomercato juventus locatelli
calciomercato juventus locatelli

Mercato che entra nel vivo per la Juventus, la quale ha posato lo sguardo su Manuel Locatelli. Il centrocampista ha stupito tutti in maglia Sassuolo, e sembra ormai maturo e pronto per il grande salto in una big. I neroverdi ovviamente vogliono tenerselo stretto, ed è per questo che lo valutano sui 30-35 milioni di euro, cifra piuttosto alta. La speranza della Juventus è quella di poter allegerire le spese con una contropartita.

Locatelli: dalle critiche al grande salto

Manuel Locatelli ormai è un giocatore pronto, maturo e che soprattutto sa quel che vuole e quanto vale. Lo abbiamo conosciuto agli esordi in Serie A con il Milan, dove in verità non è che fosse mai apparso così in forma come oggi. Di critiche ce ne sono state molte, ma ora un po tutti hanno cambiato idea, anche chi non credeva in lui. La Juventus bussa alla porta, le pretendenti sono pronte a far follie.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: colpo dal Genoa, è in arrivo

LEGGI: Calciomercato Juventus, Pogba lascia Manchester: la strategia

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: 36 milioni di ingaggio per il top acquisto

Impostazioni privacy