Milan, Shevchenko: “Scudetto, si può con questo Ibrahimovic”

Andriy Shevchenko è tornato a parlare di Milan. L’ex attaccante storico rossonero ha voluto dire la sua sui rossoneri, e soprattutto sull’ottimo andamento che sta avendo la squadra di Pioli dal post lockdown fino ad oggi. Primo posto in classifica per il Diavolo, e una stagione che si prospetta molto interessante e ricca di impegni. L’allenatore ucraino ha espresso il suo pensiero anche su Ibrahimovic e Pioli.

Milan, Shevchenko: “Pioli ha ridato serenità”

milan-roma risultato tabellino

Andriy Shevchenko ha rilasciato un’intervista molto interessante a La Gazzetta dello Sport,e queste sono state le sue parole per quanto riguarda Ibrahimovic e Pioli:

“Pioli? E’ un allenatore che ha ridato serenità all’ambiente, i risultati post lockdown stupiscono, ma si vedeva già che c’era un cambiamento in atto. Il Milan è una squadra propositiva, ha gioco e soprattutto ha motivazioni. Ai tifosi penso stia piacendo parecchio tutto questo. Ibrahimovic? Alla sua età sta facendo cose straordinarie, si mette a disposizione della squadra, parla con i giovani ed è bello vedere ciò che fa in campo. Con lui il Milan può crescere, sta portando una mentalità giusta”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova? Arriva la svolta

Milan, Shevchenko sul sogno Scudetto

Ibrahimovic Pioli
Ibrahimovic Pioli (Getty Images)

L’ex attaccante del Milan, Shevchenko, ha poi voluto parlare anche del sogno Scudetto. Utopia? Nient’affatto, con il club rossonero che è sempre più in crescita di risultati. Ovviamente la chiave non può che essere Ibrahimovic, fulcro della squadra e sempre più leader per tutti. Per Shevchenko può essere l’anno buono per tornare a lottare per il titolo, soprattutto dopo una partenza così positiva. Ovvio che bisognerà continuare in questo modo e non esaltarsi troppo, ma stando alle parole dell’ucraino, ci sono sicuramente dei bei propositi per questa annata.

LEGGI: Maldini prima di Udinese-Milan: “Scudetto? Se sei lì, ci devi provare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Milan, Pioli: “Scudetto? Preferisco i fatti alle parole…”

Milan: tutto funziona, ottimismo Scudetto

Il Milan ha iniziato alla grande la propria stagione, e adesso anche nell’ambiente filtra quell’ottimismo che non si provava da qualche anno. Ibrahimovic si sta prendendo in mano la squadra, e Pioli è finalmente riuscito a dare un’impronta per marcata in termini di mentalità e di identità. Andriy Shevchenko ha parlato di Scudetto, e chissà che non possa essere davvero arrivato il momento giusto.

 

Impostazioni privacy