Napoli, l’agente di Maradona: “Sarà operato a mezzanotte”

Napoli in ansia per Diego Armando Maradona. L’ex attaccante degli azzurri sarà operato in serata.

Napoli, l’agente di Maradona: “Sarà operato a mezzanotte”

Stefano Ceci, storico amico e manager di Diego Armando Maradona, ha parlato nel corso di dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Diego era stato ricoverato perché non si sentiva bene e non era in ottime condizioni. Camminava a fatica, il colorito non era buono ed hanno deciso di portarlo in ospedale. Di li l’ospedale, dove gli è stata riscontrata anemia e disidratazione, ha capito che doveva fare ulteriori approfondimenti. Gli esami hanno evidenziato un coagulo dovuto ad un colpo, probabilmente in seguito ad una caduta. Sará accaduto dopo l’assunzione dei suoi ansiolitici. Maradona infatti deve prendere alcune medicine che gli servono per dormire e che lo portano ad essere disconnesso. Ha sofferto la situazione mondiale legata al Covid, non è stato bene chiuso in casa da febbraio in Argentina. L’intervento avrá luogo a mezzanotte da quello che so”.maradona ricoverato

Ultime Napoli: Maradona operato al cervello

MA quali sono le condizoni di Diego Armando Maradona. Dopo le rassicurazioni del medico personale Leopoldo Luque, dall’Argentina nel pomeriggio sono arrivate pessime notizie sulle condizioni di salute dell’ex attaccante.

Come riferito da TyC Sports, nelle ultime ore una TAC avrebbe evidenziato un ematoma subdurale (un coagulo nel cervello).

Per questo motivo ora Maradona sarà operato tra poco.

maradona ricoverato la plata
Maradona ricoverato a La Plata

Notizie Napoli: il ricovero di Maradona

Nelle ultime ore si sono rincorse diverse indiscrezioni per il motivo per il quale Il Pibe de Oro era stato ricoverato in una clinica a La Plata tre giorni. L’ex numero 10, infatti, aveva mostrato segni di depressione ma il motivo non sarebbe solo questo. Le condizioni di salute “non sono gravi, non ha voglia di mangiare e da una settimana è molto triste”. Aveva detto il suo medico personale.

L’ex numero 10 del Napoli ha compiuto 60 anni venerdì ed era andato regolarmente in panchina nell’ultima gara di campionato lasciando il campo al termine del primo tempo. Tutti avevano pensato ad un colpo di scena, ed invece evidentemente Maradona non era al meglio e per questo aveva lasciato il campo.

Impostazioni privacy