Calciomercato Inter, Conte perde Hakimi? (Getty Images)
Antonio Conte parla nel post partita di Real Madrid-Inter. Sconfitta europea per i nerazzurri che in classifica dopo tre giornate sono a 2 punti all’ultimo posto. Termina 3-2 Real Madrid-Inter. Nel post partita ha parlato Antonio Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Real Madrid-Inter video gol
Queste le parole di Conte nel pre partita di Real Madrid-Inter. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Nel bene e nel male questa è la mia Inter, perché io sono l’allenatore. Ci vogliono anche questi step di crescita. Non so quante squadre sono venute qui a Madrid a giocare così e rimontare. Dobbiamo migliorare, abbiamo avuto occasioni anche per fare noi il 3-2, poi l’abbiamo subito. I risultati di quest’ultimo periodo non premiano per gli sforzi che stiamo facendo. I dettagli però devono essere curati, spostano la partita. Credo che c’era un fallo su Hakimi da parte di Mendy sul primo gol e sulla rete di Ramos abbiamo perso la marcatura.
Stiamo affrontando le partite però con la giusta mentalità , c’è una crescita esponenziale. Oggi il Real Madrid ha parlato di finale e solitamente non le sbaglia, noi abbiamo fatto la nostra figura.
Non ci sono scorciatoie, l’Inter sta facendo il suo percorso. A livello europeo siamo cresciuti tanto. La squadra è convinta dei propri mezzi a prescindere dell’avversario. Questi step di crescita sono importante per come e dove dobbiamo migliorare, ma c’è molta amarezza anche tra i calciatori.
I dettagli a questi livelli spostano il risultato, mancano tre partite e sono nove punti, possiamo giocarcela. Dobbiamo lavorare molto sui dettagli che ci stanno penalizzando”.
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…