Calciomercato Milan, Ibrahimovic: “Non gioco più”

Zlatan Ibrahimovic continua a trascinare il Milan. Il club rossonero conduce la classifica di Serie A con 16 punti in 6 giornate di campionato. Un Milan straripante in questo avvio di stagione, guidato da un grande Zlatan Ibrahimovic che a sua volta guida la classifica capocannonieri con 7 gol fatti. Anche oggi, a Udine, una vittoria che porta la sua firma con assist e gol vittoria per il Milan di Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Ibrahimovic dopo il gol

Milan, Ibrahimovic cambia tutto

E’ il Milan di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è tornato a Milano e sotto la gestione Pioli ha trascinato la squadra rossonera ad una striscia di risultati positivi lunghissima. E’ dallo scorso gennaio che l’andamento del Milan da quando è arrivato Ibrahimovic è cambiato in positivo. Per questo, infatti, il Milan ha deciso di rinnovare il contratto di Zlatan Ibrahimovic per ancora una stagione.

Ibrahimovic Pioli
Ibrahimovic Pioli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli sulle parole di Ibrahimovic

Calciomercato Milan, Ibrahimovic parla del rinnovo

L’attuale contratto di Ibrahimovic con il Milan scadrà al termine della stagione, il prossimo giugno 2021. Intanto, dopo aver deciso un altro match, Ibrahimovic ha parlato a Sky Sport del suo futuro e ha scherzato anche facendo una battuta su un ulteriore rinnovo di contratto che potrebbe arrivare da Paolo Maldini: “Chiesi io per essere onesto di firmare solo per sei mesi. Ora, invece, se continuo così allora dovrò dire a Maldini che se non mi rinnova il contratto per ancora un altro anno allora non gioco più”.

ibrahimovic milan

Ibrahimovic Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Udinese-Milan

Mercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: la situazione

Una battuta da parte di Zlatan Ibrahimovic che però tanto battuta potrebbe non essere. Come ammesso dallo stesso attaccante, si valuterà tutto in futuro ed è la stessa cosa che pensa di fare il Milan. Il club rossonero progetta il futuro con giovani e calciatori già affermati, ma con Ibrahimovic in questa condizione potrebbe decidere di rinnovare ancora per un altro anno al termine dell’attuale stagione. Intanto, Ibra e il Milan si danno appuntamento a fine anno.

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini sullo scudetto

Impostazioni privacy