Calciomercato, Messi lascia il Barcellona: Adidas finanzia il colpo

E’ durato e non poco il caso Leo Messi la scorsa estate. Il talento argentino voleva lasciare il Barcellona e ha spinto fino alla fine per far si che ciò accadesse. Nulla da fare però, perché il club catalano ha spiegato al calciatore che senza grosse cifre economiche non avrebbe permesso il trasferimento. C’era il Manchester City di Pep Guardiola pronto ad accoglierlo in Premier League, ma ora c’è un nuovo club che sembrerebbe intenzionato ad acquistarlo, si tratta del Bayern Monaco. Su di lui anche Juventus e Inter in Serie A sognano il suo arrivo.

Calciomercato, Messi Bayern Monaco: affare possibile

L’attuale contratto di Lionel Messi scade nel prossimo giugno 2021, questo significa che già da gennaio il calciatore potrà accordarsi con un nuovo club e firmare un pre contratto. Sarà una vera e propria asta per il classe 1987 che il prossimo anno copierà 34 anni. La forma di Leo Messi però è ancora delle migliori e riesce a fare la differenza, per questo il calciatore spera di trovare nuovi stimoli in un progetto tutto nuovo. Nelle ultime ore pare che più avanti di tutti ci sia il Bayern Monaco in Bundesliga. A spingere il calciatore verso il progetto tedesco sarebbe il suo sponsor Adidas.

Cristiano Ronaldo e Leo Messi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo acquisto che fa felice Cristiano Ronaldo

Calciomercato, Lionel Messi al Bayern Monaco: Adidas finanzia il colpo

Lionel Messi lascerà il Barcellona il prossimo anno. Il calciatore argentino non rinnoverà il proprio contratto e come riportato dai colleghi spagnoli di Todofichajes.com, il colpo sarà finanziato da Adidas. Il grande sponsor di Leo Messi spinge il giocatore al Bayern Monaco in Germania. Pare che il club tedesco si sia già mosso per chiudere il colpo, contattando addirittura il padre Jorge Messi. Ma la Juventus resta in corsa.

Calciomercato Inter: Messi
Calciomercato Inter: Messi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Covid 19: il rientro di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Inter, Leo Messi è ancora possibile?

Leo Messi resta un sogno nel cassetto di Inter e Juventus. I due club italiani proveranno sicuramente ad acquistare il calciatore argentino nei prossimi mesi. L’Inter potrebbe partire favorita, dato che a Milano il calciatore e il padre hanno già preso casa negli ultimi mesi a causa di alcuni vantaggi fiscali. Messi al momento potrebbe preferire il passaggio in Italia.

Calciomercato Inter: Messi
Calciomercato Inter Messi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Genoa-Inter

Impostazioni privacy