Torino, infortunio Belotti: le ultime sul capitano granata

L’infortunio di Andrea Belotti tiene in apprensione il Torino. Giampaolo spera di averlo a disposizione nella gara di mercoledì contro il Genoa.

Torino, infortunio Belotti: le ultime

La rocambolesca sconfitta del Torino contro la Lazio è resa ancora più amara dall’infortunio di Andrea Belotti. Il capitano granata ha subìto un forte colpo al ginocchio che lo ha costretto al cambio. Le condizioni del Gallo preoccupano Giampaolo che non vuole perdere la sua punta di diamante per le prossime partite.

Fortunatamente, Andrea Belotti dovrà stare a riposo solo pochi giorni dopo l’infortunio. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto stamattina il capitano del Torino, non hanno evidenziato problemi particolari.

Torino, infortunio Belotti: ecco cosa è successo

Andrea Belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Torino, infortunio di Belotti: il comunicato ufficiale del club

Sul proprio sito ufficiale, il Torino ha reso note le condizioni di Andrea Belotti dopo l’infortunio.

“Programma personalizzato per Izzo (post trauma contusivo al ginocchio) e terapie per Belotti. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamane il capitano ha confermato le valutazioni cliniche di ieri dello staff medico granata: per Belotti c’è un trauma contusivo al ginocchio destro“.

“Il tecnico Giampaolo ha fatto svolgere una sessione defaticante, in piscina, per i giocatori impegnati ieri pomeriggio e una seduta tecnica ai calciatori che non sono scesi in campo contro la Lazio. Il programma di domani prevede la sessione di rifinitura e poi la partenza per il ritiro prepartita di Genova”.

Torino, Giampaolo non convince: esonero in vista

Belotti Torino
Belotti Torino (Getty Images)

Torino, Belotti titolare contro il Genoa?

Sospiro di solllievo, dunque, per il Torino e per Andrea Belotti. Il capitano granata dovrà solo fare terapie prima di tornare al 100%. Mercoledì c’è da recuperare la gara contro il Genoa e l’obiettivo di Belotti è quella di scendere in campo.

Marco Giampaolo, allo stesso tempo, spera che Andrea Belotti sia in campo contro il Genoa per giocarsi al meglio le sue ultime chance. Un’altra sconfitta potrebbe portare all’esonero immediato del tecnico granata. Un solo punto in classifica è troppo poco per il Presidente Cairo che, dopo il mercato, attendeva un inizio di campionato migliore.

Notizie Torino infortunio Belotti
Notizie Torino infortunio Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy