Torino: infortunio Belotti, si teme il peggio

Andrea Belotti si è infortunato. L’attaccante granata è uscito ieri dal campo durante la partita contro la Lazio toccandosi il ginocchio.

Notizie Torino: infortunio Belotti, il capitano potrebbe rimanere fuori

Il Torino rischia di perdere Andrea Belotti per un lungo periodo? L’attaccante e capitano dei granata si è infortunato ieri durante la gara contro la Lazio.

Il momento in casa Toro è molto delicato. I tifosi hanno cominciato a contestare le scelte della società e l’allenatore e l’infortunio del Gallo Belotti, visti gli impegni contro Genoa e Controne in programma questa settimana, non aiutano.

Tutto è stato confermato anche da Linetty dopo la gara: «Difficile dire qualcosa – ha esordito il polacco nell’intervista a Torino Channel -, eravamo avanti al novantesimo prendendo due gol assurdi. Avevamo fatto una buona partita, ma alla fine la concentrazione è venuta meno ed è la seconda partita di fila che accade».Belotti Torino Lazio

Ultime Torino: le condizioni di Andrea Belotti, rischia di non giocare con Genoa e Crotone

E così Andrea Belotti ora rischia di saltare le sfide contro Genoa (nel recupero) e Crotone. Partite che potrebbe essere decisive per l’avventura in panchina di Marco Giampaolo.

La squadra si ritroverà già oggi in campo per preparare la prossima gara, con pochi e concitati allenamenti e Belotti probabilmente non sarà in campo.

Per fortuna per Andrea Belotti, infatti, sembra che quella al ginocchio destro sia solo una contusione.torino cairo coronavirus

Ultime Torino: chi al posto di Belotti

Nonostante l’infortunio non sia grave, Andra Belotti potrebbe rimanere fuori almeno contro il Crotone. Il capitano ieri  ha cercato di resistere, ma dopo qualche minuto ha chiesto il cambio. Almeno il numero 9 è uscito dal campo con le sue gambe.

Per questo motivo Andrea Belotti oggi sarà visitato per fare il punto della situazione e dare risposte a Giampaolo e ai tifosi. La speranza è che non si tratti di niente di grave ma appare difficile che possa esser in campo mercoledì. Speranza che vale anche per il ritorno al più presto in gruppo di Zaza e Millico, indisponibili da tempo così come Izzo. Senza attaccanti a disposizione, visto che resta solo Bonazzoli, sarà ancora più dura per il Torino fare l’impresa e salvare la panchina di Marco Giampaolo.

Notizie Torino infortunio Belotti
Notizie Torino infortunio Belotti
Impostazioni privacy